64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, boom di baby attori protagonisti

Sarà una stagione tutta incentrata sui piccoli di Casa Martini alle prese con i primi problemi di cuore; Annuccia invece sarà al centro di un triangolo amoroso.
A cura di Fabio Giuffrida
64 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente si torna a parlare delle due fiction che domineranno il piccolo schermo nel corso della prossima stagione televisiva: stiamo parlando di Un Medico in Famiglia e I Cesaroni. Due gioiellini prodotti dalla Publispei: il primo è sul set dal 26 Agosto mentre I Cesaroni dovrebbero aver aperto i battenti proprio oggi. Nella serie televisiva che vedrà protagonista ancora una volta Nonno Libero (Lino Banfi) non vedremo più né Lele (Giulio Scarpati) né Bianca (Francesca Cavallin); fuori anche Dante e Melina (Gabriele Cirilli e Beatrice Fazi). Tra le new entry avrà un ruolo di spicco Lorenzo Martini, il nuovo dottore del Medico in Famiglia, interpretato da Flavio Parenti; al suo fianco tantissimi giovani attori, protagonisti di questa serie tv. A Casa Martini ci saranno Palù e Jonathan (Sofia Corinto e Luca Lucidi) e Bobò ed Elena (Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo) già alle prese con i primi problemi d'amore. Tra i nuovi ingressi anche Tommy (Riccardo Alemanni) che, come vi abbiamo già detto, sarà il figlio di Lorenzo Martini; spazio anche ad una ragazza straniera che Nonno Libero deciderà di prendere in affidamento, come conferma DM.

Lorenzo Martini si innamorerà di Sara (Valentina Corti) che è anche la sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi). Annuccia, invece, che ai nostri microfoni aveva parlato di una sua presenza parziale a causa degli esami di maturità, dovrebbe essere al centro di un triangolo amoroso assieme al suo ragazzo Emiliano (Edoardo Purgatori).

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views