24 Marzo 2013
09:30

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato

Stasera su Rai 1 verranno trasmessi due episodi della serie tv Un Medico in Famiglia 8: Maria sospetterà il tradimento di Marco con Antonia, Ave incontrerà l’uomo della sua vita mentre il Dottor Lele verrà licenziato dalla clinica.
A cura di Fabio Giuffrida

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

Stasera torna su Rai 1 l'appuntamento con la famiglia Martini, con la quinta puntata del Medico in Famiglia 8 nel corso della quale verranno trasmessi gli episodi 9 e 10. Fino ad ora infatti abbiamo assistito ai problemi che affliggono la famiglia a causa di Fulvio Magnani, costruttore edile che vorrebbe costruire un bel villaggio residenziale al posto della storica villetta del Medico in Famiglia ubicata a Poggio Fiorito (qui le foto del set in esclusiva per Fanpage.it). Per salvare la dimora dei Martini si sono mobilitati tutti: da Ave che ha cominciato a vendere abiti vintage a Bianca che ha creato un format televisivo con la madre Gemma, interpretata dall'attrice Catherine Spaak. Nel frattempo la storia d'amore tra Marco e Maria è stata messa a dura prova dall'allontanamento di lui e dall'incertezza dei lei che pian piano si sta invaghendo di Roberto (qui l'intervista ad Alessandro Tersigni).

Episodio 9 Amore a prima vista Ave continuerà con il suo traffico illegale di abiti vintage; nel frattempo il suo cuore tornerà a battere grazie ad un incontro piuttosto misterioso, un uomo di cui Ave non nasconderà di essere attratta, instaurando un feeling immediato. Peccato che sia un ufficiale della Guardia di Finanza impegnato in un'indagine su un traffico di falsi abiti vintage. Sarà forse una talpa? Melina (qui l'intervista all'attrice Beatrice Fazi) invece, convinta che la famiglia Martini voglia licenziarla, deciderà di rendersi il più utile possibile in casa ma Dante corromperà i bambini affinchè la facciano affaticare il meno possibile. Rischierà il licenziamento? Infine Anna smetterà di pensare ad Emiliano anche se poi, scoprendo che fa il tatuatore, deciderà di andare nel suo negozio per farsi fare un tatuaggio. Una scusa per vederlo.

Episodio 10 Sensi di colpa Marco Levi tornerà a Poggio Fiorito ma le sue bugie cominceranno a far insospettire Maria Martini che immaginerà una relazione tra il fidanzato ed Antonia. Niente di più falso: Marco, invece, le sta nascondendo di essere partito per zone piuttosto pericolose al fine di realizzare alcuni reportage. Maria (qui l'intervista all'attrice Margot Sikabonyi) sfogherà tutta la sua rabbia, tutto il suo dolore su Roberto che ancora una volta si mostrerà disponibile, una spalla molto valida. Nel frattempo Tiziano si affiderà al Dottor Martini che farà un'importante scoperta: il paziente è affetto da un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell'operazione, però, Corradi scoprirà tutto – ovvero la clinica aperta di notte per garantire consulenze mediche gratuite ai meno abbienti – e licenzierà in tronco il Dottor Lele. Dulcis in fundo Bianca (qui l'intervista all'attrice Francesca Cavallin) scoprirà che la madre è andata via, è sparita: per questo la etichetterà come "inaffidabile", salvo poi rivalutare i suoi sentimenti.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, sesta puntata: i Martini occupano la casa
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, sesta puntata: i Martini occupano la casa
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, nona puntata: nasce la figlia di Melina
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, nona puntata: nasce la figlia di Melina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni