Anticipazioni Un Medico in Famiglia, 22 settembre: Anna scopre che Lele non è suo padre
Continuano gli episodi di "Un Medico in Famiglia 10", stagione incentrata sul clamoroso colpo di scena che riguarda Lele (Giulio Scarpati) e Annuccia (Eleonora Cadeddu). L'appuntamento con la popolare fiction è per giovedì 22 settembre alle 21.15 con due nuovi episodi.
La settimana prossima "Un Medico in Famiglia 10" non va dunque in onda anche mercoledì, serata che sarà occupata dalla nuova miniserie "Lampedusa" con Claudio Amendola. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni di giovedì 22.
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10 episodio 9
Nell'episodio intitolato "Buon compleanno Anna", Annuccia invita Valerio e Geko al suo compleanno, mentre nonno Libero incarica Bobò di realizzare un filmato con le immagini d'infanzia della ragazza. La festa, però, non va come sperato, a causa di un corto circuito che trasforma il party in una cena a lume di candela. Lele, alla fine, è costretto a rivelare a tutti la verità su Valerio Petrucci. Agnese si ritrova in casa un ex fidanzato del padre e finisce così per affrontare con lui la questione della sua omosessualità. In ospedale, infine, arriva una donna in stato confusionale: si tratta della madre di Celeste.
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10 episodio 10
Nell'episodio intitolato "L'ora della verità", Lele invita Anna a fare assieme un giro sull'auto nuova che Valerio le ha regalato, con il proposito di dirle tutta la verità. A complicare il piano di Lele, arriva un imprevisto: lui e Annuccia si troveranno a soccorrere un serpente boa ferito sul ciglio della strada. Agnese invita a casa Margot e Tommy, spronato da Libero, alla fine le dice tutta la verità. Sara è costretta ad andare con Lorenzo nello stabilimento balneare in cui lo aveva tradito con Andrea. Con loro c'è anche Federica, moglie di Andrea, e Sara rischia grosso quando un cameriere la riconosce. Alla fine, Lele trova finalmente il coraggio di confessare la verità ad Anna: il vero padre della ragazza è Valerio.