1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, quarta puntata

Andrà in onda il 29 Settembre in prima serata su Rai 1 il quarto episodio di “Un caso di coscienza 5”: al centro della scena le indagini sulla morte di Saverio, marito del magistrato Giulia Longo.
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI
Immagine

Andrà in onda il 29 Settembre in prima serata su Rai 1 la quarta puntata della serie televisiva "Un caso di coscienza 5" con Sebastiano Somma. Nel prossimo episodio, intitolato "Un figlio da amare", si parlerà della morte del fotografo Saverio, marito del magistrato Giulia Longo, che ha lasciato tutti costernati e addolorati. L'avvocato Rocco Tasca infatti sarà il solo a sospettare che non si sia stata una morte accidentale: è a conoscenza infatti della relazione sentimentale che legava Saverio a Chiara Rosati, funzionario di polizia uccisa simulando un incidente stradale perché aveva visto, insieme a Saverio, traffici misteriosi su una pista abbandonata nei pressi di Trieste. Un medico confermerà a Rocco che l'infarto che ha ucciso Saverio potrebbe essere stato provocato; ma lui non oserà chiedere subito a Giulia di autorizzare l'autopsia sul cadavere del marito perché non vuole rivelarle che il marito aveva una relazione con Chiara, la  sua collaboratrice. L'amicizia tra Rocco e Valeria si approfondirà sempre di più mentre Alice sarà ossessionata dal desiderio di diventare madre e con la complicità di Virgilio intensificherà le sue ricerche per trovare il partner adatto.

Virgilio e Rocco scopriranno qualcosa su Chiara: la poliziotta infatti si è recata più volte di notte alla pista per fare delle riprese. Quello che ha registrato con una telecamera con visore notturno è la probabile causa della morte di Saverio. Infine Giulia, in profonda crisi professionale, ubriaca e stordita, si rifugerà a casa di Corsi, in cerca di conforto e lì, non appena si addormenterà seminuda sul setto, succederà qualcosa di strano: Corsi verrà raggiunto da Marco Fabris che inizierà lentamente a spogliarsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views