0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uman: arriva la macchina della verità

Le anticipazioni di Uman Take Control ci informano che i concorrenti saranno sottoposti alla macchina della verità: l’appuntamento è per il 9 maggio su Italia 1 alle ore 21.10.
0 CONDIVISIONI
uman take control anticpazioni

Stasera 9 maggio 2011 andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il reality di Italia 1 che in una sola settimana ha già sollevato tantissime polemiche sui contenuti poco interessanti dello show.

Ma siccome a tutti si concede una seconda chance, siamo curiosi di vedere cosa succederà stasera durante il secondo appuntamento condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia.

Uno dei problemi emersi tra gli omini nel laboratorio durante questa prima settimana è stato quello della verità: in particolare in una lite che ha vistoVeronica contro tutti, la ragazza è stata accusata di essere raccomandata ma nessuno si è assunto la responsabilità di aver messo in giro quelle voci e si è innescato un meccanismo in cui tutti si sono accusati di essere falsi.

Quindi come smascherare la falsità se non con una macchina della verità? Stasera in studio i concorrenti saranno sottoposti alla divertente verifica sulla veridicità delle loro affermazioni da parte di un criminologo.

La necessità di servirsi della macchina della verità giunge dopo l'ennesimo scontro tra Veronica Ciardi e Bambola Ramona che ha addirittura portato ad un tentativo di fuga di Bambola Ramona.

Ma non verrà solo stabilito chi è vero o chi è falso ma si cercherà di fare qualcosa di più sottile: si cercherà di capire quale sia la loro verità, il loro pensiero sui valori della vita e che prendono spunto dalla realtà sociale e personale, un esempio di domanda può essere: "Consideri l’extracomunitario un essere inferiore?" oppure  "Sei stato fedele. Ma quanto avresti voluto tradire?".

L'esperimento di Uman Take Control inizia a farsi interessante!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views