6 Maggio 2015
21:02

Anticipazioni UeD: Valentina elimina Mariano, lui piange disperato

Si conclude il percorso di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne. La tronista Valentina Dallari lo ha eliminato, spiegando di non nutrire nei suoi confronti particolare interesse. Il corteggiatore ha pianto disperato.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver lasciato intendere di essere interessata a conoscerlo meglio e dopo averlo tenuto al centro dell’attenzione per diverse puntate del suo trono a Uomini e Donne, Valentina Dallari si è finalmente decisa a scoprire le carte. Il corteggiatore campano, tra i più plateali mai passati nella trasmissione di Maria De Filippi, non rientra tra i ragazzi che la tronista sta prendendo in considerazione per un’eventuale scelta. Così, nella puntata registrata oggi e dopo averlo messo alla prova più volte, la giovane si è decisa a eliminarlo. Valentina ha cercato di usare i guanti bianchi nei suoi confronti e, pur non fidandosi di lui, ha fatto presente di non sentire nei suoi confronti particolare trasporto. Ha quindi chiesto a lui di scegliere se rimanere o meno in trasmissione, consapevole però che non sarebbe mai stato la sua scelta. Compresa l’antifona, il ragazzo ha scelto di abbandonare lo studio e ha salutato tutti commosso. Una volta dietro le quinte, però, si è abbandonato a un pianto irrefrenabile, tanto che Tina Cipollari, Amedeo Andreozzi e Fabio Collorocchio si sono affrettati a lasciare lo studio per consolarlo. Il corteggiatore, purtroppo, non ha voluto sentire ragioni e, nonostante le telecamere puntate addosso, non ha nascosto la sua disperazione.

Amedeo Andreozzi ha eliminato Alessia

Quella registrata oggi è stata una puntata molto proficua sotto il punto di vista delle “eliminazioni”. Anche Amedeo Andreozzi, che si è detto ormai prossimo alla scelta, ha voluto cominciare a fare pulizia tra le sue corteggiatrici. La prima a farne le spese è stata Alessia Messina. In esterna , la ragazza ha ammesso di essersi innamorata di lui ma, una volta rientrato in studio, il tronista ha deciso di mandarla a casa: non sente lo stesso trasporto nei suoi confronti e non gli sembra giusto continuare a farla rimanere in trasmissione. Fabio, invece, continua a concentrare la sua attenzione su Nicole e Silvia: la sua scelta sarà certamente tra loro.

"Uomini e donne": Valentina, a sorpresa, accetta di nuovo Andrea e Mariano
"Uomini e donne": Valentina, a sorpresa, accetta di nuovo Andrea e Mariano
Il bambino piange disperato per via del suo cane ed il motivo vi farà sbellicare
Il bambino piange disperato per via del suo cane ed il motivo vi farà sbellicare
1.468 di ViralVideo
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni