765 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD, Sharon è tornata (e non c’era alcun dubbio)

Sharon Bergonzi è tornata a corteggiare Andrea Cerioli a Uomini e Donne. Ecco com’è avvenuto il ritorno in scena cui “nessuno avrebbe. pensato di assistere”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
765 CONDIVISIONI
Immagine

Esce, rientra, piange, minaccia di andare via, prepara la valigia e tempo una settimana, torna nel luogo in cui tutto è partito. Parliamo proprio di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne che meno di una settimana fa aveva abbandonato il programma tra urla e lacrime. Ebbene, secondo le anticipazioni relative alla puntata registrata ieri, ancora una volta la Bergonzi è tornata in puntata. Dopo aver minacciato di ritirarsi dal web, Sharon ci ha ripensato e – per l’ennesima volta – ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il ritorno, ovviamente, era già nell’aria.

Sharon chiede perdono, Andrea non aspettava altro

Dopo aver compreso che Valentina Rapisarda avrebbe approfittato della sua assenza per portare a casa la scelta, Sharon ha messo da parte l’orgoglio ed è tornata letteralmente in ginocchio dal tronista. Pare infatti che, nel tentatovi di farsi perdonare da Andrea, la bella corteggiatrice campana si sia addirittura inginocchiata al suo cospetto pur di farsi perdonare. La ragazza ha perfino chiesto scusa alla redazione e alla conduttrice, perché si sarebbe comportata male anche lei loro confronti sparendo completamente senza nemmeno rispondere alle telefonate  degli addetti ai lavori di Uomini e Donne. A Cerioli, visibilmente confuso, Sharon ha ribadito di essersi innamorata di lui, chiaramente con lacrime agli occhi annesse. Il tronista non sembrava certo della veridicità dei suoi comportamenti. È infatti chiaro che la sua giovane corteggiatrice abbia ormai compreso di essere in una posizione privilegiata rispetto alle altre, quasi come se fosse già la scelta. E infatti Andrea le ha permesso di restare, confermando ancora una volta – come se ci fossero stati dubbi – di essersi particolarmente legato alla bella Bergonzi.

765 CONDIVISIONI
Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni