23 Marzo 2017
11:17

Anticipazioni UeD: Mariano decide di corteggiare Desirèe, Soleil preferisce Luca a Marco

Mercoledì 22 marzo è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al trono classico. Mariano Catanzaro non si fida di Rosa Perrotta. Dunque, ha deciso di corteggiare Desirèe Popper. Intanto, Soleil bacia di nuovo Luca Onestini, infastidendo Marco Cartasegna.
A cura di D.S.

Mercoledì 22 marzo, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa la Trono Classico. La puntata ha inizio con Mariano che spiega di non apprezzare più Rosa Perrotta, soprattutto per le tante segnalazioni che alludono a una frequentazione tra la tronista e Alex. Dunque, Catanzaro si dichiara per Desirèe Popper.

A insospettire i corteggiatori di Rosa, sono due foto che ritraggono la giovane e Alex, con la stessa coperta. La Perrotta assicura che lo scatto risale a un anno fa ed erano presenti almeno altre 15 persone. A suo dire, si sarebbero incontrati 2 o 3 volte in tre anni. Così, scoppia la polemica tra chi le crede e chi no. Intanto Mariano balla un lento con Desirèe.

Dopo la scorsa puntata, Luca raggiunge Giulia in camerino per chiederle di tornare in studio. Marco, invece, va da Soleil e – infastidito – le chiede conto del bacio che la ragazza ha dato a Luca. La corteggiatrice ammette di avere con Onestini una chimica che non riscontra con lui. Cartasegna le chiede se ci siano speranze in futuro ma lei non sa rispondere.

Luca Onestini: "Il tentativo di Marco di conquistare Soleil è imbarazzante"

In studio, Luca ride di Marco, trova il suo comportamento imbarazzante. Cartasegna replica che se Luca scegliesse Soleil durerebbero due settimane. Così, si scontrano. In esterna, Luca e Soleil si baciano di nuovo. Marco è sempre più infastidito. Giulia, tornata in studio, dice che terrà conto di tutto nel momento della scelta.

Per Marco arriva un colpo di scena. Federica, in esterna, sottolinea il suo interesse nei confronti di Luca e Cartasegna replica "Non capisco come una ragazza intelligente si interessi al nulla". In studio, la corteggiatrice dice di aver cambiato idea. Ora preferisce Marco. Nasce un nuovo diverbio tra i due tronisti. Luca accusa Marco di non aver costruito nulla con nessuna. Infine, Mattia appare sempre più dalla parte di Desirèe. A suo dire, l'esterna con Rosa, non l'avrebbe aiutato a chiarire i suoi dubbi sulla sincerità della tronista. Rosa è dispiaciuta.

Le reazioni web

Soleil decide di corteggiare sia Marco che Luca, Desirèe:
Soleil decide di corteggiare sia Marco che Luca, Desirèe: "Uscirebbe anche con me"
Anticipazioni U&D: Soleil bacia Luca (ma esce con Marco) e Giulia si elimina
Anticipazioni U&D: Soleil bacia Luca (ma esce con Marco) e Giulia si elimina
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, Giulia lo chiama
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, Giulia lo chiama "stupido"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni