16 Marzo 2017
21:33

Anticipazioni U&D: Soleil bacia Luca (ma esce con Marco) e Giulia si elimina

Il trono di Luca Onestini è ormai entrato in rotta di collisione con quello di Marco Cartasegna. È Soleil Sorge, che l’ex Mister Italia ha baciato in esterna, a dividerli. Giulia, ormai esasperata, abbandona lo studio e decide di eliminarsi.
A cura di Stefania Rocco

I programmi di Soleil Sorge, affascinante corteggiatrice di Luca Onestini, sembrerebbero aver prodotto il risultato sperato. La modella ha intessuto la sua tela con perizia, ed è riuscita a fare in modo che il tronista perdesse la testa per lei. Lo dimostrano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata oggi 16 marzo.

Nonostante la decisione di frequentare Marco Cartasegna, Soleil ha deciso di continuare a conoscere meglio Luca. Dice di essere portata a corteggiarlo perché spinta dall’emotività, mentre preferisce Marco dal punto di vista razionale. Luca ha deciso di non abbandonarla al suo percorso, rendendo la vita facile al rivale, e l’ha portata in esterna ancora una volta. Tra Soleil e l’ex Mister Italia la passione è innegabile tanto che, tra un litigio e l’altro, tra i due scatta un bacio. Giulia Latini, altra corteggiatrice di Onestini, è ormai esasperata. Anche lei è uscita in esterna con il tronista e l’incontro è stato romantico al punto da averla indotta a concedergli il suo primo bacio. Quello sforzo, però, sembrerebbe essere stato vanificato dall’uscita tra Luca e Soleil e dall’intimità che continua a esserci tra i due. Provata e sicura che, alla fine, la scelta ricadrà proprio sulla rivale Giulia ha abbandonato lo studio in lacrime. Luca è uscito dietro le quinte per cercarla, convincendola, infine, a rientrare in trasmissione. La corteggiatrice resta demotivata e annuncia che non si presenterà alla prossima registrazione, ormai decisa ad abbandonare il programma.

Nel frattempo, Soleil continua a frequentare Marco, incurante del fastidio provocato a Luca. Cartasegna, però, sta cominciando a manifestare segnali di nervosismo e annuncia di non apprezzare le donne che si ostinano a tenere il piede in due scarpe.

Continua la guerra tra Rosa e Desirèe

Nemmeno il rapporto tra Desirèe Popper e Rosa Perrotta procede a vele spiegate. Le due neo troniste mal tollerano la rispettiva presenza e non perdono occasione per attaccarsi. La campana sostiene che la collega starebbe facendo il possibile per farla passare da “finta e altezzosa” a suo vantaggio. Ha aggiunto anche di non credere alla versione di sé che la brasiliana intende mostrare al pubblico. Si sarebbe cucita addosso il ruolo di “finta umile” solo per poterlo utilizzare a scapito dell’altra.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, Giulia lo chiama
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, Giulia lo chiama "stupido"
Anticipazioni UeD: Mariano decide di corteggiare Desirèe, Soleil preferisce Luca a Marco
Anticipazioni UeD: Mariano decide di corteggiare Desirèe, Soleil preferisce Luca a Marco
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Marco Cartasegna e Luca Onestini litigano per Soleil Sorge
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Marco Cartasegna e Luca Onestini litigano per Soleil Sorge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni