14 Aprile 2016
10:24

Anticipazioni UeD, Gemma litiga con Giorgio: “Non sai cosa hanno fatto gli uomini per me”

Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata il 13 aprile e dedicata al Trono Over, Gemma Galgani ha litigato furiosamente con Giorgio. L’ha accusato di non averle dato la considerazione che meritava e ha assicurato che gli uomini hanno fatto tanto per lei. Ha invitato, inoltre, gli opinionisti a non menzionarla più. Manetti ha commentato: “Mi sono annoiato, non voglio replicare”. Tina Cipollari, invece, ha approfittato della registrazione per smentire la “bufala” sulla sua morte.
A cura di D.S.

Ieri, mercoledì 13 aprile, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Si parte con l'ormai abituale sfogo di Gemma Galgani. La dama attacca Tina, Gianni e Giorgio per il modo in cui si rivolgono a lei in trasmissione. A suo dire, Tina avrebbe insinuato che lei non ha avuto nulla dalla vita, mentre non sa cosa hanno fatto gli uomini per lei. Proibisce, quindi, agli opinionisti di nominare il suo nome.

Entrata in studio, segue il consueto scambio di doni ironici che bastano a riaccendere i battibecchi tra le due. Entra Giorgio e la situazione non migliora. Gemma lo accusa di non averla mai considerata per quanto meritava. Più volte lui l'ha accusata di fare la vittima. Inoltre, si ritiene offesa per come è stata giudicata dal cavaliere durante le sue esibizioni.

Giorgio Manetti a Gemma Galgani: "Mi sono annoiato, non replico più"

Giorgio Manetti prova ad interrompere la discussione dicendosi annoiato. Viene continuamente interrotto dalla Galgani e perciò preferisce tornare al suo posto. La discussione tra i due, però, continua a anche a distanza. Maria De Filippi prova a placare gli animi spiegando che Gemma sta sentendo Sergio, con lui c'è stato un bacio appassionato. Ha chiuso con Gianfranco perché lo trova troppo esuberante.  Giorgio, invece, continua la conoscenza con Lucia e Morena. A Tiziana, invece, spiega che tra loro può esserci solo una bellissima amicizia.  Arriva il momento della gara di ballo che tra battibecchi e ironia, viene vinta da Tina Cipollari.

Si passa, dunque, all'esterna di Giorgio e Morena dove si parla molto di Gemma e della sofferenza espressa di continuo in studio. La Galgani, allora, ribadisce di non voler essere menzionata. Poi si scaglia di nuovo contro Giorgio e tira fuori un retroscena. Secondo quanto sostiene, quando stavano insieme, Manetti le avrebbe imposto di non replicare mai a Tina e a Gianni.

Tina Cipollari smentisce con ironia la notizia della sua morte

Tina Cipollari ha colto l'occasione per commentare la "bufala" sulla sua morte, circolata negli ultimi giorni. Si dice terrorizzata, è sicura che in qualche modo ci sia lo zampino di Gemma Galgani e chiede a Maria De Filippi di essere il suo spirito guida e proteggerla.

Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma:
Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma: "Sono sconvolto, ma ti sei guardata allo specchio?"
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni UeD, Giorgio Manetti e tutto lo studio contro Gemma Galgani:
Anticipazioni UeD, Giorgio Manetti e tutto lo studio contro Gemma Galgani: "Hai stufato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni