4 Marzo 2015
19:35

Anticipazioni UeD: due di picche di Nicole ad Amedeo, è interessata a Fabio

L’ultima puntata di Uomini e Donne registrata ha visto Amedeo Andreozzi riprovarci ancora con la bella Nicole. Lei, però, rifiuta i suoi tentativi di portarla dalla sua parte: è interessata a Fabio Colloricchio.
A cura di Stefania Rocco

Proprio questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, con il trono misto che sta ormai entrando nel vivo. Le chiacchiere circa il presunto feeling tra Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi non si sono ancora spente e sono tanti i corteggiatori che stanno chiedendo alla bella tronista di fare chiarezza. Il destinatario del suo interesse, però, continuerebbe a essere attratto da una corteggiatrice in particolare che, proprio nella puntata andata in onda oggi, si è dichiarata per Fabio Colloricchio. Parliamo della bella Nicole che, dopo qualche settimana di tira e molla, ha finalmente rivelato che la sua preferenza va nettamente al tronista argentino. Amedeo non si rassegna e, dopo aver provato a far notare a tutti le contraddizioni della corteggiatrice, le chiede un ulteriore chiarimento cercandola fuori dallo studio e sprecando quindi una esterna con le sue corteggiatrici. Sebbene sorpresa di averlo trovato all’interno del suo albergo, Nicole non si scompone a ribadisce al tronista di non essere interessata a conoscerlo. Si tratta del secondo due di picche per Andreozzi che, a questo punto, dovrà rassegnarsi a concentrare la sua attenzione altrove.

Valentina Dallari in crisi: non crede a Mariano

Mentre Fabio è impegnato a conoscere tutte le sue corteggiatrici (compresa Noemi Ceccacci, tornata a Uomini e Donne per corteggiarlo), Valentina sembrerebbe essere incappata in un empasse. Alla tronista piace il campano Mariano ma continua a ritenerlo falso e interessato unicamente alle telecamere per potersi davvero concentrare su di lui. Gli altri corteggiatori, invece, non avrebbero fatto abbastanza per conquistarla. La tronista è dubbiosa: teme di non poter trovare l’uomo che sta cercando nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Sempre che i ragazzi arrivati in studio per corteggiarla non riescano finalmente a sorprenderla fino al punto di farle cambiare idea.

Anticipazioni UeD: Amedeo pronto alla scelta, Fabio chiede tempo
Anticipazioni UeD: Amedeo pronto alla scelta, Fabio chiede tempo
Anticipazioni UeD: torna Noemi Ceccacci, ex di Fantini. Corteggerà Fabio
Anticipazioni UeD: torna Noemi Ceccacci, ex di Fantini. Corteggerà Fabio
Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo:
Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo: "Tra le più belle nella storia di UeD"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni