14 Febbraio 2015
10:13

Anticipazioni UeD: torna Noemi Ceccacci, ex di Fantini. Corteggerà Fabio

Sta cominciando a entrare nel vivo la nuova edizione di Uomini e Donne con Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari sul trono. E pare ci siano anche illustri ritorni.
A cura di Stefania Rocco

Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ripartita da qualche settimana con tre troni tutti nuovi. Dopo la scelta di Teresa Cilia, quella di Jonás Berami e la non scelta di Andrea Cerioli (che, però, lontano dal programma ha cominciato a frequentare Valentina Rapisarda), la redazione della trasmissione ha messo sul trono tre ragazzi nuovi che stanno cominciando adesso il loro percorso verso la scelta. A cercare l’amore in questa nuova edizione del programma saranno Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio a Valentina Dallari. Anche i corteggiatori scesi per i tre sono tutte facce nuove ma, nella puntata registrata ieri, abbiamo assistito a qualche illustre ritorno. È noto che per corteggiare Fabio siano arrivate centinaia di richieste, ragazze che la redazione sta facendo arrivare in trasmissione a piccoli gruppi per dar modo al tronista di farsi un’idea e conoscerne la maggior parte possibile. Tra le corteggiatrici arrivate in studio per lui nella puntata di ieri ci sono stati ben due volti noti: una è Noemi Ceccacci, non scelta di Marco Fantini, mentre l’altra è Manuela Mulè, ex corteggiatrice di Jonás. Fabio sta conoscendo velocemente le ragazze arrivate in studio per lui, eliminando quelle che meno gli piacciono per dar modo alle tantissime altre in attesa di fare il loro ingresso in studio.

Teresa e Salvatore ospiti in studio: Fabio in palese imbarazzo

Nella puntata registrata ieri sono stati ospiti anche Berami e Rama Lila Giustini oltre che Teresa Cilia con il neo fidanzato Salvatore Di Carlo. L’ingresso di quest’ultima coppia in studio ha provocato non poco imbarazzo a Fabio che, per la prima parte della puntata, è rimasto in silenzio e con lo sguardo basso per poi ammettere, su domanda della conduttrice Maria De Filippi, che rivedere insieme i due gli fa ancora un certo effetto.

Anticipazioni UeD: Noemi abbandona Jonás per corteggiare Andrea
Anticipazioni UeD: Noemi abbandona Jonás per corteggiare Andrea
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
UeD, Veronica a Teresa:
UeD, Veronica a Teresa: "Manfredi dice a Fabio come comportarsi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni