4 Maggio 2016
14:13

Anticipazioni UeD, Andrea Damante bacia Laura e annuncia: “Tra tre puntate farò la scelta”

Nella puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico registrata il 3 maggio, Andrea Damante è apparso sempre più vicino a Laura Frenna. Il tronista le ha presentato suo padre. Così Claudia ha lasciato il programma. Damante ha annunciato: “Tra tre puntate farò la mia scelta…se la farò”. Giulia e Laura hanno assicurato che il loro sarà un “sì”.
A cura di D.S.

Ieri, 3 Maggio, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Andrea Damante è ormai a un passo dalla scelta. Ecco come si è svolta la puntata. In studio, per lui, Ileana, Claudia, Laura e Giulia. La prima esterna ad andare in onda è stata quella con Giulia.

La giovane ha comunicato con lui tramite dei cartelli. Poi lo ha bendato e lo ha baciato. Gli ha chiarito di volerselo portare via. Andrea Damante, dal canto suo, ha spiegato di avere paura di innamorarsi. Laura appare ferita dalla loro complicità. Il tronista, però, dice di non fidarsi molto di Giulia: "Dopo una forte partenza, ci siamo un po' allontanati".

Andrea Damante presenta Laura a suo padre e Claudia se ne va

È il momento dell'esterna di Andrea e Laura. I due raggiungono Gela, dove lei conosce il padre di Andrea. Laura non nasconde al tronista che le piacerebbe essere la sua ragazza. Si scambiano tantissimi baci in riva al mare. L'esterna emoziona il pubblico in studio che applaude con forza. Claudia se ne va. Sembrano inutili i tentativi di Damante di convincerla a restare. Viene criticata Giulia che, invece, resta saldamente seduta al suo posto. Va in onda l'esterna di Andrea e Ileana con la quale c'era stato un bacio nell'ultima puntata. La scena si ripete. Tornati in studio, Laura appare contrariata, così Damante annuncia: "Tra tre puntate farò la mia scelta…se la farò".

Giulia e Laura direbbero di sì, in caso fossero la scelta di Andrea Damante

Maria De Filippi chiede a Giulia quale sarebbe la sua risposta in caso fosse la scelta di Andrea Damante. La giovane assicura che direbbe di sì, nonostante tutto. Laura, invece, precisa di non essere innamorata ma anche il suo sarebbe un sì. Andrea è deluso soprattutto da Laura. Ritiene di aver dato più garanzie a lei, dunque non comprende la sua razionalità. Maria fa notare a Giulia che Damante ha praticamente detto che "mancava tanto così" perché scegliesse Laura e lei non ha avuto reazioni. Giulia replica di non essere la sua fidanzata e non potersi permettere sceneggiate, ma è certa di volerlo a tutti i costi. Infine, Laura scoppia a piangere. Andrea la consola.

Anticipazioni UeD, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis:
Anticipazioni UeD, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis: "Sei la mia fidanzata"
Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni