28 Aprile 2016
11:35

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Damante bacia Ileana: “È stato importante”

Nella puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico registrata il 27 aprile, Andrea Damante ha baciato Ileana Tumminelli e ha definito la loro esterna “importante”. Intanto, il tronista fa sempre più fatica a fidarsi di Giulia De Lellis. La corteggiatrice è stata accusata di sponsorizzare le magliette che indossa in studio.
A cura di D.S.

Ieri, mercoledì 27 aprile, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Abbiamo lasciato Andrea Damante intento a discutere con Giulia e a baciare Laura. Per lui, ci sono Ileana, Claudia, Laura e Giulia. Si comincia dall'esterna con Laura. La giovane gli confida che la ragione le consiglia di tenerlo a distanza, ma preferisce seguire il cuore. Tra i due c'è un bacio. Giulia sembra infastidita ma ben presto si trova lei stessa al centro di una polemica. Laura, infatti, la accusa di sponsorizzare le magliette che indossa in studio. Maria De Filippi la invita a dire la verità ma la giovane nega ogni collaborazione lavorativa. Tutto ciò che indossa sarebbe di sua proprietà o un regalo di amici.

Andrea Damante non si fida di Giulia De Lellis

Andrea Damante rimprovera Giulia perché si aspettava una reazione da parte sua, alla vista dei baci. Lei replica che non ha ‘intenzione di piangere tre ore per lui'. Damante la invita a riflettere sulle sue azioni. Tina la giudica "supponente e arrogante". Va in onda l'esterna con Giulia. I due si incontrano a Verona. Damante la definisce "molto furba", si scambiano delle tenerezze ma non si baciano. Giulia, in studio, dice che non lo avrebbe mai fatto ma il tronista non ne è convinto.

Ileana, intanto, interviene e torna sul discorso della presunta sponsorizzazione di magliette. Sostiene di aver ricevuto anche lei delle proposte in questo senso, ma di non aver mai accettato. Il suo intervento causa la reazione di Giulia. Andrea la invita ad abbassare i toni e a contenersi. Così, si passa all'esterna con Ileana. I due iniziano a scambiarsi dei piccoli baci, poi arriva il bacio vero e proprio. Il tronista la definisce "un'esterna importante". Laura è decisamene infastidita.

In esterna, Claudia invita Damante a non fidarsi troppo di Ileana perché un suo amico, che la conosce, le avrebbe rivelato alcuni particolari su di lei. Ileana la definisce "maleducata", ma Andrea dice di apprezzare i modi di Claudia.

Anticipazioni UeD, Andrea Damante bacia Laura e annuncia:
Anticipazioni UeD, Andrea Damante bacia Laura e annuncia: "Tra tre puntate farò la scelta"
Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, è il nuovo tronista di
Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Le foto di Andrea Damante
Le foto di Andrea Damante
918.796 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni