59 CONDIVISIONI

Anticipazioni U&D, il trono over celebra le coppie storiche

Questa edizione di Uomini e Donne si appresta a volgere al termine. L’ultima puntata del trono over registrata ha riportato in studio alcune tra le coppie storiche ma non sono mancati gli scontri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
59 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissime registrazioni alla fine di quest’edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi e il suo staff si preparano a salutare il pubblico anche in vista della nuova avventura a Temptation Island, il reality che andrà in onda a luglio su Canale 5 e che porta la firma della conduttrice. Nell’ultima puntata del trono over registrata, sono state le coppie storiche del programma a essere celebrate. Guido e Francesca, una tra le coppie più giovani uscite dallo studio, ritornano nel luogo in cui si sono conosciuti per dichiarare che la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele dopo sei mesi. Paola e Leoluca stanno preparando le nozze: dopo il colpo di fulmine a Uomini e Donne, hanno deciso di sposarsi. Giovanni e Onorina sono gli innamorati più anziani del programma. Uscito dallo studio, si sono scoperti legati da un sentimento tenero tanto che l’uomo sta già cercando un nuovo appartamento per cominciare la convivenza con la sua nuova “fiamma”. Ritornano anche Antonella e Tony, ormai felicemente sposati da quasi tre anni. Ma la coppia che più continua a provocare discussioni è quella formata da Colomba e Silvano.

È ancora scontro tra Tina e Colomba

Immagine

I due sono tornati in studio per dichiarare di aver appena iniziato a vivere insieme, dopo soli 3 mesi d’amore. La bella romana è pazza del suo nuovo compagno e, in studio, gli legge una lunga lettera d’amore. Prende la parola Tina Cipollari, già protagonista di un pesante scontro con la Mecozzi. Tra le due riprende vita la vecchia ruggine. L’opinionista accusa Colomba di aver parlato male di lei su Facebook ma la donna nega ogni accusa. A Tina i due non piacciono, ritiene che formino una coppia finta e non manca di esprimere il suo pensiero con la solita veemenza. La Mecozzi risponde al fuoco e tra le due scoppia subito la polemica.

Barbara delusa da Franco, che si è subito consolato

Immagine

Finita con Franco Garna, Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne a raccontare la sua versione dei fatti. Su invito della conduttrice, ha scelto di non rimanere in studio a cercare un nuovo compagno perché ancora legata al suo ex. Diverso è il discorso per Franco che si è detto già disponibile a trovare una nuova compagna. Tornata in studio solo per partecipare alla sfilata finale, Barbara si dice molto delusa dal comportamento dell’uomo: non si aspettava che l’avrebbe dimenticata così in fretta. Garna non risponde, sicuro di aver fatto la scelta giusta.

59 CONDIVISIONI
U&D, anticipazioni Trono Over: Gemma vince la prova "arbiter elegantiae"
U&D, anticipazioni Trono Over: Gemma vince la prova "arbiter elegantiae"
Colomba e Silvano del trono over di U&D si sposano, le nozze a ottobre
Colomba e Silvano del trono over di U&D si sposano, le nozze a ottobre
Maria Luisa Attasio lascia il trono over: "A U&D non sono degni di me"
Maria Luisa Attasio lascia il trono over: "A U&D non sono degni di me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views