Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Eccezionalmente, il prossimo appuntamento con "Tutti insieme all'improvviso" non sarà di venerdì, ma domenica 7 febbraio. Nel corso dei due episodi in onda a partire dalle 21:10, Walter affronterà i gravi problemi della clinica. Chiederà a Giacomo di tornare e quest'ultimo accetterà. Paolo, intanto, dovrà fare i conti con l'ex fidanzato di Elena. Ecco la trama nel dettaglio.
Riunione di volpi, strage di galline
Laura riesce a carpire un frammento di conversazione nella quale Walter parla di lei come di una persona indispensabile. Ciò turba la donna che teme che il veterinario voglia impegnarsi seriamente. In realtà, tutto nasce da un fraintendimento. Walter, infatti, parlava di Giacomo. Senza di lui, la clinica sta miseramente fallendo. Così Walter si reca da Giacomo per provare a convincerlo a rientrare. I due uomini si chiariscono. Finalmente la verità viene a galla. Il veterinario voleva solo proteggere il nipote ma non era mai stato a letto con Elena. Giacomo, rasserenato, promette che penserà alla proposta di Walter. Sara riceve una proposta di pubblicazione da una casa editrice a pagamento. Federica prova a convincerla a non accettare dicendole che solo chi non ha talento ricorre a questi mezzucci, ma la giovane è convinta che nessuna grande casa editrice punterebbe mai su di lei. Luca paga la cifra necessaria per la pubblicazione del racconto.
Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone
Giacomo accetta la proposta di Walter e torna alla clinica. Laura chiede al veterinario di convivere. Elena, intanto, scopre che nel ritorno di Vincenzo c'è lo zampino di suo padre. Il suo ex fidanzato la incoraggia a tornare a lavorare sul progetto per la start-up. Fanno una passeggiata ma incrociano Paolo, che impallidisce. Sara scopre che Adriano in realtà frequenta Mara. Viola, intanto, si arrabbia con lei per non averle mai detto che Federica ora è ospite a casa sua.