141 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2016
20:28

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 29 gennaio: Annamaria falsifica il test del DNA

“La tartaruga non abbandona la sua corazza” e “Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati” sono i titoli dei due episodi che andranno in onda venerdì 29 gennaio. Walter vorrà ripetere il test del DNA di Paolo. I risultati diranno che il giovane non è suo figlio. In realtà, Annamaria ha falsificato il test.
A cura di D.S.
141 CONDIVISIONI

Su Canale 5, continuano le avventure del simpatico veterinario interpretato da Giorgio Panariello nella fiction "Tutti insieme all'improvviso". I due episodi, in onda venerdì 29 gennaio 2016, saranno ricchi di colpi di scena. Annamaria falsificherà il test del DNA pur di convincere Walter che Paolo non è suo figlio. Sara troverà il coraggio di dichiarare il suo amore a Federica ma verrà preceduta da quest'ultima, che le rivelerà di amare Adriano. Ecco nei dettagli gli sviluppi della prossima puntata.

La tartaruga non abbandona la sua corazza

Annamaria non riesce ad accettare l'idea che Paolo sia il figlio di Walter e chiede al fratello di suo marito di andarsene. Walter trova ospitalità dall'amica Donatella e ciò provoca la gelosia di Laura. Il veterinario, intanto, convince Annamaria a rifare il test del DNA per sincerarsi che Paolo sia suo figlio. Il risultato è un vero colpo di scena. Il giovane non è figlio di Walter. Paolo, intanto, spiega a Serena che andare a letto insieme è stato uno sbaglio e che Elena non dovrà mai saperlo. Sara soffre assistendo al rapporto tra Federica e Adriano, che diventa sempre più intimo.

Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati

Walter accompagna il piccolo Samuele e l'amico Giordano a visitare la clinica. Il veterinario nota che Giordano è un bullo e incoraggia Samuele a dire alla madre che da tempo, subisce le sue prepotenze. Annamaria, però, con il suo comportamento finisce con il peggiorare la situazione. Spetterà a Walter rimettere le cose a posto. La situazione del veterinario, però, si complicherà quando fingerà di essere l'amante di Serena per difendere Paolo dall'ira di Giacomo. Intanto, la moglie di Giacomo e il figlio di Annamaria temono che vengano scoperti i loro messaggi, perciò il giovane prova a recuperare il cellulare di Serena di cui Giacomo si è appropriato. Verrà sorpreso da Walter e Carlo. Annamaria ha un'importante rivelazione da fare. Ha falsificato il test del DNA. Infine, proprio mentre Sara si è decisa a rivelare i suoi sentimenti a Federica, l'amica le rivela di amare Adriano.

141 CONDIVISIONI
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Don Matteo 10, anticipazioni prima e seconda puntata del 7 gennaio 2016
Don Matteo 10, anticipazioni prima e seconda puntata del 7 gennaio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni