15 Gennaio 2016
22:42

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso – 22 gennaio, Paolo fa sesso con Serena

Paolo è molto preso da Elena, la ragazza però continua a rifiutarlo. Così, va a letto con Serena, la madre di lei. Walter, intanto, dice ad Annamaria di essere sterile, per non farle capire che Paolo è suo figlio. La donna, però, origlia una conversazione telefonica e comprende come stanno realmente le cose.
A cura di D.S.

Il 22 gennaio andrà in onda la seconda puntata di "Tutti insieme all'improvviso", la fiction che vede Giorgio Panariello nei panni di un veterinario. Dopo la morte del fratello ha scoperto di avere un figlio. La sua situazione si complicherà ulteriormente nel corso dei due episodi che andranno in onda venerdì. Ecco le anticipazioni.

Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo

Annamaria nota che Walter ha troppa cura di Paolo e ciò la insospettisce. Si confida con Mamy e le svela che in passato ha avuto un flirt con il veterinario e che non è convinta che Paolo sia figlio del marito deceduto. Non riuscendo più a gestire i suoi dubbi, Annamaria si reca da Walter e lo mette alle strette. L'uomo dice di essere sterile. Paolo, intanto, difende Elena mentre è intenta a litigare furiosamente con il suo ex. Così, riesce ad ottenere l'attenzione della ragazza. La invita ad un concerto ma per sbaglio, mette i biglietti nella borsa della madre della ragazza. Sara, intanto, è sempre più presa da Federica e ciò la turba. Apre un blog in cui scrive i suoi pensieri.

L'uccello che non si muove non troverà mai l'albero da frutto

Alcuni dei pazienti a quattro zampe della clinica, vengono trasferiti in un canile lager. Così Walter e Giacomo litigano animosamente. Laura, intanto, sente di avere un'infatuazione per Walter e lo confida alla sorella. Paolo continua a corteggiare Elena. La invita a cena ma lei gli risponde un secco no. Così, il giovane finisce a letto con la madre di lei. Sara, per chiarire i sentimenti che prova per Federica, bacia Luca. Subito dopo, però, si sente male. Così corre a casa respingendo Federica che voleva aiutarla. Walter è ormai deciso a tornare in Africa. Sara, però, gli rivela che Paolo non è mai tornato a scuola. Così, il veterinario chiama Chiumbo e gli comunica che ha intenzione di restare a Roma per aiutare suo figlio. Annamaria ascolta la telefonata e di conseguenza anche la parola "figlio".

Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso 29 gennaio: Annamaria falsifica il test del DNA
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso 29 gennaio: Annamaria falsifica il test del DNA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni