Anticipazioni Trono Over, Tina ironizza sui denti rifatti di Gemma Galgani: “Zanna Bianca”
Mercoledì 28 dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Tina Cipollari non ha perso occasione per deridere Gemma Galgani, che nell'ultima puntata di ‘Selfie‘ ha mostrato la trasformazione subita, dopo aver rifatto i denti.
Prima, però, è andato in onda il consueto sfogo della dama, che ha ribadito di non sopportare più la bionda opinionista. Per tutta risposta, la Cipollari ha portato in studio l'ormai famosa mummia e la bambola con i denti rifatti. Poi ha posizionato una dentiera sul pavimento e ha invocato: "Vieni Zanna Bianca".
Quando la Galgani è entrata in studio, Giorgio Manetti ha controllato da vicino il lavoro fatto dal dentista di ‘Selfie'. Intanto, una delle dame l'ha accusata per l'ennesima volta di essere rifatta e l'ha invitata a non dare la colpa a Tina se gli uomini, con lei, scappano sempre. Infine, è entrato in studio Marco Firpo, che ha ricordato un bacio dato a Gemma, che la Galgani però ha sostenuto di non ricordare La stessa De Filippi, però, ha sostenuto che la donna avesse raccontato alla redazione di ben due baci. Tina, annoiata, è uscita dallo studio ed è rientrata con una finta dentatura.
Francesco Turco presenta la fidanzata Antonietta: "È la donna più bella del mondo"
Francesco Turco ha presentato la fidanzata Antonietta al pubblico di ‘Uomini e Donne‘. Ha spiegato di averla conosciuta 8 anni fa. All'epoca, però, erano entrambi impegnati. Ha ripreso a sentirla mentre frequentava Aurora. Quattro settimane fa si sono rivisti, sono andati a ballare e non si sono più lasciati. Per lui è: "La donna più bella del mondo". È innamorato di lei. I due convivono.