video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Gemma litiga con Marco: “Esprimi gli stessi pensieri di Giorgio”

Nella puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata il 5 ottobre, Gemma Galgani non ha fatto altro che discutere con Marco. Non lo ritiene interessato a lei e lo ha accusato di esprimersi con le stesse parole usate da Giorgio Manetti.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 5 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Inutile dire che il programma ha avuto inizio con lo sfogo di Gemma Galgani, avvenuto dietro le quinte. Segue uno scambio di regali tra Tina, Gemma e Giorgio e quindi, Maria manda in onda un video che riassume la situazione tra la Galgani e Marco. L'uomo è convinto che Gemma stia facendo pagare a lui, i torti subiti da un altro.

La dama replica che preferiva di gran lunga la chiarezza di Giorgio, inoltre lo accusa di aver usato nel video, frasi dette nei mesi passati da Manetti. Marco la reputa "troppo pesante" e ritiene anche che non sia veramente interessata a stare con lui. Maria De Filippi spiega che dopo la registrazione del 30 settembre, i due non si sono più visti. Si sono solo sentiti al telefono.

Marco accusa Gemma di fare "continui attentati alla sua intelligenza" dicendogli di essere condizionato dall'opinione dello studio. Inoltre, svela di ricevere delle critiche perché frequenta Gemma, infine conclude che lei si atteggia sempre come se fosse "in odore di santità". Le accuse della Galgani continuano. Sostiene di aver vissuto un momento di vuoto e di aver desiderato di vederlo ricevendo un secco no. Inoltre trova insensato che lui dica di voler comunque andare a casa sua, visto che non appare interessato alle sue emozioni. Decidono di continuare a conoscersi a patto che lui sia più presente nella vita di lei. I due, però, hanno l'ennesimo scontro perché Gemma è sempre più convinta che Marco non sia interessato a conoscerla. Stanco di essere attaccato, l'uomo dice di non aver voglia di stare ancora con lei.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views