30 Settembre 2016
23:47

Trono over, anticipazioni – Marco rifiuta il sesso con Gemma, Tina gongola: “Non ti vuole”

Il trono over di ‘Uomini e Donne’ resta concentrato sulle vicissitudini sentimentali che riguardano la vita di Gemma Galgani. Il suo rapporto con Marco sembrerebbe non procedere verso un futuro, al punto che l’uomo si sarebbe rifiutato di approfondire la loro storia sotto il profilo sessuale.
A cura di Stefania Rocco

Non è un periodo fortunato quello in corso per Gemma Galgani, dama del trono over di ‘Uomini e Donne’. Nonostante l’interesse crescente del pubblico nei confornti suoi e delle sue storie d’amore, gli uomini che le si sono avvicinati dopo la storia con Giorgio Manetti non sembrerebbero essere riusciti davvero a creare una connessione intima con la torinese.

L’ultimo uomo che Gemma sta frequentando è Marco ma nella puntata registrata oggi si scoprirà che, al di là dei baci che si sono scambiati, tra loro non sarebbe accaduto molto altro. Sarebbe stato proprio Marco a premere sul freno perché, come lui stesso spiega, per poter stare insieme a una donna ha bisogno di sentire un legame particolare. In caso contrario, sentirebbe di averne ingiustamente approfittato. Gemma non capisce i motivi del suo rifiuto mentre Tina Cipollari, antagonista della donna, ne approfitta subito per gongolare: “Non ti vuole!”.

Giorgio Manetti resta single

Anche Giorgio Manetti continua a restare single. Chiusa definitivamente la storia con Gemma Galgani, il gabbiano sta continuando a conoscere decine di donne, ma nessuna sembrerebbe essere in grado di attirare la sua attenzione come accaduto in passato con la direttrice di teatro. Al momento il cavaliere sta frequentando Federica, che sembrerebbe piacergli sotto il profilo fisico, meno sotto quello affettivo. Manetti confessa di trovarla fredda nei suoi confornti, e di non essere riuscito a legarsi a lei proprio a causa della sua abitudine a mostrarsi scostante.

Manetti non rinuncia a conoscere le altre donne arrivate a ‘Uomini e Donne’ per corteggiarlo ma continua a inviare frecciate alla sua ex più famosa, che nel frattempo sta cercando di capire se la sua storia con Marco sia destinata o meno ad avere un futuro. A fine puntata, dopo averci riflettuto, Gemma decide di fare un passo indietro nel timore di un altro rifiuto.

Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani:
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: "Hai un cuore tossico"
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Anticipazioni Trono Over, Gemma a Tina:
Anticipazioni Trono Over, Gemma a Tina: "Sei volgare, mi prendi in giro per via dei denti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni