Anticipazioni trono over: Gemma lascia Juan Luis Ciano, il cavaliere esce da Uomini e Donne
Gemma Galgani si è convinta a lasciare Juan Luis Ciano, interrompendo definitivamente la frequentazione iniziata nel programma Uomini e Donne trono over. Le anticipazioni, fornite dal vicolodellenews, che andranno in onda nella puntata del 5 gennaio 2019, parlano di una richiesta del cavaliere nei confronti della dama Aurora che, rifiutandolo, ha spronato Maria De Filippi ad allontanarlo dalla trasmissione.
Cosa è successo durante le ultime registrazioni
La visione dei filmati dell'ultima puntata, in cui Juan Luis Ciano ha preso distanze dalla Galgani, ha irretito molto la torinese, che ha spiegato nel dettaglio i motivi per i quali non è più intenzionata a credere all'affascinante uomo napoletano. Anche Tina Cipollari pare si sia aggiunta al coro di chi l'avrebbe voluta meno zerbino anche in tempi antecedenti suddetta registrazione. Il cavaliere Ciano, dopo aver palesato interesse nei confronti della dama Aurora, ha preso un due di picche e, a effetto domino, incassato anche il dissenso, con conseguente rifiuto a frequentarlo, dell'intero parterre femminile.
Convinta di avere ormai di fronte una causa persa, visto il comportamento ambiguo degli ultimi mesi e la mancanza di un contatto fisico con Gemma Galgani, per la quale Juan Luis Ciano ha sempre dichiarato di essere arrivato nel programma, non avendo alcun altro intento, né televisivo né sentimentale altrove, Maria De Filippi pare abbia chiesto al cavaliere del trono over di uscire dal programma.
I messaggi con Tina, la sorella di Armando Incarnato
In effetti, le ultime rivelazioni legate ai messaggi rivolti a Tina, sorella di Armando Incarnato, da lui stesso rivelati in studio, e l'assenza di un reale corteggiamento a Gemma, a fronte di dichiarazioni molto forti, oltre a un serie di segnalazioni sulla presenza di altre donne al suo fianco, non hanno fatto altro che cronicizzare la diffidenza della torinese nei suoi confronti e inasprire il pubblico, nonché le donne presenti nel parterre.
Una posizione scomoda su una sedia diventata in breve tempo bollente, che ha sollevato più volte anche i commenti disgustati degli altri cavalieri, scettici sulla veridicità delle intenzioni di Juan Luis Ciano rispetto alla povera e sconsolata Gemma Galgani.