4 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Trono Over’, Gemma in lacrime: “Giorgio mi ama, è colpa di Tina se non stiamo insieme”

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’ relative al Trono Over svelano la sofferenza di Gemma Galgani. La dama sostiene che Giorgio Manetti abbia dichiarato in un’intervista di essere ancora innamorato di lei. Tra i singhiozzi ha accusato Tina di ostacolare la loro storia. Poco più tardi si è scagliata anche contro Giorgio, perché ritiene che abbia una relazione segreta con Anna Tedesco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 24 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Maria De Filippi ha fatto sapere che Gemma Galgani ha sofferto tanto perché avrebbe letto delle recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti nelle quali l'uomo si dice ancora innamorato di lei. È certa, dunque, che sia colpa di Tina Cipollari se non sono ancora tornati insieme. In un secondo momento, però, Gemma ha accusato il suo ex compagno di avere una relazione con Anna Tedesco.

Gemma Galgani è convinta che Giorgio Manetti la ami ancora

Gemma e Giorgio si siedono al centro dello studio. Maria svela che la Galgani ha sofferto tantissimo perché in un'intervista Manetti avrebbe ammesso di essere innamorato di lei. Sciogliendosi in lacrime, la donna si dice convinta che sia Tina il motivo per cui non sono tornati insieme. Giorgio nega categoricamente di aver mai dichiarato di essere innamorato di lei e ribadisce che la Cipollari non ha alcun ruolo nelle sue scelte. Gemma, singhiozzando, ripete le dichiarazioni che sostiene di aver letto. Ma il cavaliere è molto chiaro: non avrebbe mai parlato d'amore in un'intervista.

Scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma, nonostante ascolti la smentita di Giorgio, fatica a credergli. Era convinta che alla luce di quelle parole – a quanto pare mai pronunciate – ci sarebbe stato un nuovo inizio per loro. Riprende a indicare la Cipollari come la responsabile del ritorno di fiamma mai concretizzato. L'opinionista si scalda e inizia a inveire contro la Galgani. Gemma e Giorgio ballano insieme e si chiariscono.

Gemma accusa Anna di avere una relazione con Giorgio

Maria De Filippi fa sapere che Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno fatto pace. La donna lo ha chiamato in occasione del compleanno della madre. La cosa infastidisce Gemma che si dice di nuovo convinta che i due abbiano una relazione. Gianni Sperti le dà ragione. Anche lui è certo che tra Anna e Giorgio non ci sia solo una semplice amicizia.

4 CONDIVISIONI
Anticipazioni Trono Over, Giorgio: "Gemma non torneremo mai insieme", lei piange e lascia lo studio
Anticipazioni Trono Over, Giorgio: "Gemma non torneremo mai insieme", lei piange e lascia lo studio
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio: "Non mi hai baciato solo perché ti sei trattenuto"
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio: "Non mi hai baciato solo perché ti sei trattenuto"
Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni