Giovedì 4 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Come sempre, riflettori puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La donna, pur non negando il suo interesse per l'ex compagno, sta frequentando anche Raffaele. Quando stringe tra le braccia Giorgio per un ballo, però, non può fare a meno di baciarlo.

Gemma è interessata a Giorgio ma frequenta Raffaele

Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che riassume l'ultimo incontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Entrata in studio, Gemma ribadisce di essere di nuovo interessata al suo ex compagno. Tuttavia, sta frequentando anche Raffaele. Per l'uomo non è un problema. Anzi, reputa una sfida conquistare la Galgani. Le ‘colleghe' di Gemma si dicono certe che lei stia solo fingendo di provare interesse per il suo nuovo corteggiatore, nel tentativo disperato di far ingelosire Manetti.

La lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

In studio, come ormai in ogni puntata del Trono Over, scoppia un'accesa discussione tra Tina Cipollari e Gemma. La Galgani accusa l'opinionista di essere gelosa di lei. La replica di Tina non si fa attendere. Non accetta più di ascoltare affermazioni che reputa sciocchezze.

Il romantico ballo tra Gemma e Giorgio

La puntata registrata il 4 gennaio è stata caratterizzata anche da un momento romantico. Gemma e Giorgio hanno ballato insieme sulle note della canzone ‘Fidati ancora di me' di Alessandra Amoroso. La Galgani, visibilmente emozionata, alla fine del ballo ha baciato Manetti.