15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono over: Gemma e Remo fanno pace e lasciano Uomini e Donne

Dopo l’allontanamento degli ultimi tempi Remo e Gemma del trono over si ritrovano, ripromettendosi di non lasciarsi più. Grazie a un ballo riparatore i due tornano insieme, decidendo di abbandonare il programma televisivo.
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
Dopo l'allontanamento degli ultimi tempi Remo e Gemma del trono over si ritrovano, ripromettendosi di non lasciarsi più. Grazie a un ballo riparatore i due tornano insieme, decidendo di abbandonare il programma televisivo.

La bionda signora Gemma e il corteggiatore Remo nel trono over di Uomini e Donne stanno appassionando gli spettatori quasi al  pari del trono dei giovani. Tra i due una storia partita con il piede giusto ma poi tormentata, dapprima dalla decisione di Remo di lasciare Gemma e in seguito dalla corte di Giampaolo, che ha intenzione di consolare Gemma dopo l'abbandono di Remo. Quest'ultimo non ha preso bene l'amicizia tra la sua ex fiamma e il suo rivale, ed è ritornato sui suoi passi nella puntata che vedremo prossimamente. Secondo quanto riferiscono le anticipazioni del sito di Maria De Filippi, Gemma e Remo avranno un nuovo confronto, dopo che la bionda ha dichiarato che tra lei e Giampaolo può esserci solo amicizia.

A disapprovare il faccia a faccia tra i due è Tina, che consiglia a Gemma di rifiutarsi. Remo racconta che durante la loro storia ci sono stati non pochi  problemi, ma che nonostante tutto si sente ancora affascinato dalla donna. Remo sottolinea di aver provato fastidio quando Gemma ha accettato l'invito di Giampaolo, ma malgrado le spiegazioni Gemma risponde con un no secco quando le viene chiesto se c'è possibilità di recupero tra loro. La sua affermazione è subito smentita da un ballo che accetta con Remo, durante il quale il bel signore le avrebbe detto cose importanti, tanto che Gemma gli propone di lasciare lo studio e continuare a conoscersi fuori. Lui accetta con un abbraccio sentito, mentre Tina continua a manifestare il suo disaccordo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views