90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Remo lascia Gemma nel trono over di Uomini e Donne

Niente da fare per la simpatica signora bionda e il suo pretendente, che si è tirato indietro decidendo di conoscere altre corteggiatrici. Tra Remo e Gemma è finita, mentre sembra essere scoccata la scintilla tra Barbara e Bruno.
A cura di Laura Balbi
90 CONDIVISIONI
gemma-e-remo-uomini-e-donne

Continuano le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, che ha dedicato anche uno spazio speciale alle persone più adulte con le puntate del trono over. Nelle scorse puntate abbiamo visto Giuliano e Vincenzo furbi e, secondo le segnalazioni, non del tutto sinceri nei confronti delle corteggiatrici in studio. Malgrado sia venuto fuori che abbiano già delle compagne al di fuori del programma di Maria De Filippi, Giuliano ha preteso di essere corteggiato e non di corteggiare in questo momento della sua partecipazione alla trasmissione. Angela e Marilù hanno il suo numero di telefono, e a entrambe viene chiesto di farne buon uso per farsi avanti con l'uomo. Tra Giuliano e Angela non corre buon sangue e volano parole grosse, intanto il super corteggiato protagonista sente anche Cristina e Monica. Quest'ultima lamenta di aver ricevuto messaggi volgari, ma la diatriba dura poco perché Giuliano si concentra sulla nuova arrivata Melina.

Remo fa un passo indietro con Gemma – In studio si cambia argomento e si affronta la situazione spinosa del rapporto tra Gemma e Remo. I due sono arrivati a un punto di rottura, a quanto pare per incomprensioni e differenze caratteriali insuperabili. Sembra proprio Remo a tenere le redini della situazione, e Gemma incassa senza prenderla affatto bene. La storia tra loro si può dire conclusa, ma l'uomo decide di restare in trasmissione per conoscere altre pretendenti; Gemma non sembra della stessa opinione, ma per lei arrivano altri corteggiatori. Intanto arriva un nuovo protagonista, Giorgio, alla ricerca della donna per la vita e tra Bruno e Barbara arriva un bacio inaspettato, che rompe l'amicizia tra lei e Roberta.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views