Anticipazioni Trono Over: Gemma bacia Raffaele e chiede a Giorgio di ballare, Manetti la rifiuta
Mercoledì 17 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Gemma Galgani si è detta delusa dalle critiche ricevute da Giorgio Manetti durante la sfilata della scorsa puntata. Intanto, la dama del Trono Over sta conoscendo Raffaele e tra loro ci sarebbero stati anche dei baci. Quando Gemma ha chiesto a Giorgio di ballare, Manetti l'ha invitata a tornare al suo posto.
Gemma è delusa perché Giorgio ha criticato il suo look
La puntata parte da un filmato che ritrae l'ultima sfilata avvenuta in studio. Gemma aveva indossato un abito provocante. Manetti, però, le aveva dato solo 6 e aveva criticato il suo look. In camerino la Galgani si era detta delusa dalle parole del suo ex compagno. Una volta entrata in studio, Gemma ribadisce il suo stato d'animo e si dice convinta che Giorgio si faccia condizionare da Tina.
Tina sbatte in faccia a Gemma il disinteresse di Giorgio
In studio va in onda il filmato che mostra Gemma elemosinare un bacio di Giorgio. Tina, vedendosi di nuovo accusata di condizionare l'uomo, ribadisce che Manetti non ha alcun interesse per la Galgani. Interviene anche il diretto interessato che conferma di non essersi mai lasciato condizionare. Inoltre ripete di non aver trovato adeguato il look di Gemma durante la sfilata.
Gemma esce con Raffaele, Giorgio si rifiuta di ballare con lei
Gemma è uscita con Raffaele. Durante la loro esterna ci sarebbero stati anche dei baci. L'uomo si dice contento della conoscenza con la Galgani e ha intenzione di continuare a frequentarla. Giorgio è felice per loro e afferma di non essere affatto geloso. Gemma balla con Raffaele ma chiarisce che non disdegnerebbe un ballo con Manetti. Piccolo scontro tra la Galgani e Raffaele quando l'uomo si complimenta con Tina per la sua bellezza. Giorgio, intanto, chiede a Paola di ballare. Gemma si alza e gli propone di ballare con lei. Manetti, però, la invita a tornare al suo posto e prosegue con Paola.