14 Dicembre 2017
21:59

Anticipazioni Trono Over, Gemma ci riprova con Giorgio: “Un ultimo bacio e posso anche morire”

Gemma Galgani non si arrende. La donna ha preparato una sorpresa per Giorgio Manetti, ma – per l’ennesima volta – ha ottenuto un rifiuto. L’uomo ha intenzione di frequentare Maria Gabriella. Intanto, la De Filippi ha svelato le parole sussurrate da Gemma a Giorgio durante un ballo.
A cura di Daniela Seclì

Giovedì 14 dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Ampio spazio è stato concesso a Gemma Galgani. La donna sembra non avere alcuna intenzione di lasciare andare Giorgio Manetti. Ha fatto una sorpresa al suo ex compagno. Maria De Filippi, poi, ha mandato in onda una frase che la dama ha sussurrato al suo ex mentre ballavano insieme: "Un ultimo bacio e posso anche morire".

Lo sfogo di Gemma Galgani dopo la puntata

Maria De Filippi lancia il consueto video dello sfogo che Gemma Galgani ha affidato alle telecamere dopo la scorsa registrazione. La donna dice di non sopportare più le battute di Tina Cipollari. Inoltre, è certa che Giorgio sia ancora legato a lei, ma crede che le stia facendo pagare caro il prezzo di essersi rifiutata di lasciare la trasmissione con lui.

La sorpresa di Gemma Galgani a Giorgio Manetti

Nonostante Giorgio abbia ribadito più volte di non avere intenzione di tornare sui suoi passi con Gemma, la Galgani non ha nessuna intenzione di arrendersi. Maria De Filippi spiega che la dama del Trono Over non si dà pace e ha organizzato una romantica sorpresa per Manetti. Un video la ritrae mentre entra nel camerino di Giorgio e lo allestisce con delle stelle. Quando l'uomo entra è stupito ed esclama: "Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere". 

Il video viene interrotto mentre in studio scoppia un'accesa discussione tra Gemma e Tina. Anche Marco Firpo non è contento di ciò che vede e lancia un'accusa sibillina. Consiglia alla Galgani di tacere perché lui sa cosa dice di tutti fuori dallo studio. Poi la definisce: "Disonesta". Giorgio entra in studio e spiega di aver incontrato Maria Gabriella che apprezza molto e intende continuare a conoscerla.

Maria De Filippi svela la frase che Gemma ha sussurrato a Giorgio

Bruna interviene e accusa Giorgio di illudere Gemma. In particolare, sottolinea come l'uomo abbia baciato la sua ex durante l'ultimo ballo. Maria De Filippi, allora, chiarisce che in quel caso era la Galgani a chiedere insistentemente il bacio mentre Manetti era in imbarazzo. Giorgio ne approfitta per ribadire che con Gemma è un capitolo chiuso. La conduttrice manda in onda il video del ballo indicato da Bruna ma con l'audio aperto. Dalle immagini si evince il grande desiderio di Gemma. Guarda negli occhi Manetti e gli dice: "Un ultimo bacio e posso anche morire". Tina Cipollari esplode, si dice imbarazzata per lei. Giorgio balla con Maria Gabriella.

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
Anticipazioni 'Trono Over', Gemma in lacrime:
Anticipazioni 'Trono Over', Gemma in lacrime: "Giorgio mi ama, è colpa di Tina se non stiamo insieme"
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio:
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio: "Non mi hai baciato solo perché ti sei trattenuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni