Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio: “Non mi hai baciato solo perché ti sei trattenuto”
Mercoledì 6 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Gemma ha avuto un'accesa discussione sia con Giorgio che con Anna Tedesco. Tina Cipollari ha espresso il dubbio che la Galgani e Manetti si amino ancora, ma Maria De Filippi ha prontamente messo un freno alla sua fantasia.
Gemma Galgani litiga con Giorgio Manetti
Non appena Giorgio entra in studio, Gemma torna a parlare della cena che li ha visti protagonisti. Accusa l'uomo di non averla baciata solo perché si è voluto trattenere. Manetti evita di gettare benzina sul fuoco e prova a calmarla mentre l'opinionista Tina Cipollari la invita a rassegnarsi.
Tinì chiede a Gemma di rispettare Giorgio
Tinì è meno indulgente e sostiene che la Galgani dovrebbe imparare a rispettare Giorgio Manetti. L'uomo in passato ha persino rifiutato una signora che voleva corteggiarlo e solo perché era amica di Gemma e riteneva di farle un torto. La Galgani, terminata la questione cena, attacca Manetti dicendosi certa che lui abbia una relazione con Anna.
Gemma Galgani e lo scontro con Anna Tedesco
La convinzione che Giorgio Manetti stia nascondendo una presunta relazione con Anna, porta la Galgani a scagliarsi anche contro Anna. Poi, abbandona lo studio in lacrime. Giorgio va a prendere Gemma, la porta a risistemare il trucco che si è scomposto per via del pianto e la accompagna in studio. I due ballano insieme e Tina Cipollari non può fare a meno di sottolineare il fatto che Gemma stia a "elemosinare" un bacio di Giorgio, poi sbotta: "Giorgio e Gemma si amano ancora". Maria De Filippi la frena e la invita a notare come Manetti sia sempre imbarazzato durante le dichiarazioni romantiche della Galgani.