164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Gemma a Gianfranco: “Mi vedi come un’amica? Eppure dicevi che bacio bene”

Venerdì 22 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Gemma ha svelato il contenuto di un messaggio ricevuto da Gianfranco. Secondo la Galgani sarebbe la prova che l’uomo non è sincero.
A cura di Daniela Seclì
164 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 22 settembre è stata realizzata una nuova registrazione del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. La puntata ha inizio con Gianfranco. Nella scorsa registrazione l'uomo aveva chiarito di volere solo un'amicizia da Gemma Galgani. Un video mostra il suo viaggio a Torino. È andato a trovare la dama e poi sono andati a cena insieme. I due appaiono affiatati e le frecciatine della Cipollari non tardano ad arrivare.

Gianfranco rinnega il bacio con Gemma Galgani

Gianfranco, una volta tornati in studio, fa una precisazione. Il bacio dato a Gemma non aveva alcun valore per lui. Era come una tenerezza che si fa nei confronti di un bimbo che si è fatto male. Quando Gemma entra in studio, l'uomo le restituisce una piccola scultura a forma di passerotto che la Galgani gli aveva regalato. Spiega di non volerlo perché non gli piace. All'inizio lo ha accettato solo perché non osava dirglielo.

Manfredo difende Gemma

Manfredo spezza una lancia a favore di Gemma Galgani. Sostiene che il gesto di Gianfranco sia di pessimo gusto. Ovviamente la sua difesa provoca la reazione di Tina. Tra i due scoppia uno scontro verbale che culmina con la minaccia di Manfredo di querelare chiunque osi diffamarlo tirando ancora in ballo le presunte telefonate hot avvenute nel corso della scorsa edizione con Graziella.

Gemma accusa Gianfranco di mentire

Gemma è delusa da Gianfranco. Non sapeva che l'uomo non fosse attratto da lei e lo accusa di non essere stato sincero. La dama del Trono Over, inoltre, afferma che Gianfranco le ha addirittura mandato un messaggio in cui le diceva ‘Baci bene'. Giorgio conferma: "Gemma bacia bene".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views