32 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD Over: ospite Beppe Fiorello, Gianfranco lascia Gemma e Giorgio bacia Federica

Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, registrata il 15 settembre.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 15 settembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Ecco tutte le anticipazioni della puntata, rivelate dal sito di Maria De Filippi: dal duro scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, cui è seguita la fine della frequentazione tra la Dama e Gianfranco, all'ospitata di un divo come Beppe Fiorello, sino alle nuove frequentazioni di Giorgio Manetti.

Lite Gemma e Tina, Gianfranco chiude con la Galgani

Non si può che partire con una lite tra le storiche rivali Gemma Galgani e Tina Cipollari. La Dama chiarisce di non essere più disposta a subire le critiche da parte dell'opinionista e respinge l’accusa, portata avanti anche da altre protagoniste della trasmissione, di fare Uomini e Donne solo per “business”. La Cipollari ne è però convinta ed è in questo senso irremovibile. Gemma ha quindi un confronto con Marco, con cui ha avuto una relazione finita in estate, e con Gianfranco, sua nuova frequentazione. Quest'ultimo decide di fare un passo indietro e chiudere già con la Galgani, ritenendo Marco ancora interessato a lei. Firpo sostiene però che la sua storia con la torinese è finita: come lo stesso Gianfranco, è disposto a darle solo la sua amicizia. Gemma ritiene Tina corresponsabile della cosa e balla infine con Riccardo, di cui ottiene il numero.

Beppe Fiorello ospite a Uomini e Donne

Il successo di Uomini e Donne è tale che persino il programma ritenuto tra i più trash della tv si merita l'attenzione di ospiti illustri per la promozione di nuovi progetti. È il caso di Beppe Fiorello: l'attore, che potremmo addirittura vedere come conduttore al prossimo Sanremo, ha scelto il salotto di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo film "Chi m’ha visto", nelle sale dal 28 settembre. Fiorello commenta con piacere i signori dello studio, Marco, Carlo e il ballerino Giacinto.

Il bacio di Giorgio e Federica

Dopo il segmento dedicato a Titti e ai suoi tre spasimanti (Alessandro, Ruggero e Manfredo), si passa a Giorgio Manetti. Il Gabbiano ha cenato piacevolmente con Mariangela, che chiama con affetto "Angy", e con Federica. Quest'ultima lo ha invitato a cena a casa sua promettendogli di non toccarlo nemmeno con un dito, ma tra i due c'è stato un bacio. Federica è uscita anche con Gaetano, che però, di fronte a quanto visto, decide irritato di ritirarsi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views