video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”

La storia d’amore con Giorgio Manetti ha regalato nuova linfa a Gemma Galgani, improvvisamente diventata la dama più corteggiata del trono over di Uomini e Donne. Altri due cavalieri stanno provando a corteggiarla a lei continua ad avere occhi solo per “George”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Avrà anche deciso di lasciarlo a causa del suo atteggiamento da uomo non innamorato ma nel cuore di Gemma Galgani continua a esserci spazio solo per Giorgio Manetti. Secondo quanto riportato nelle anticipazioni della puntata registrata questa sera, l’attrazione tra il “gabbiano” e la direttrice di teatro torinese non si sarebbe ancora affievolita. Se fino a prima dell’estate, i due erano soliti entrare in studio sfoggiando grandi sorrisi e raccontando nel dettaglio ciò che accadeva tra loro nell’intimità, questa volta qualcosa è cambiato e la tensione tra i due sarebbe ancora palpabile. Com’è noto, Gemma e Giorgio si sono lasciati e la Galgani continua a recriminare al suo ex alcuni degli errori che avrebbe commesso lungo tutto l’arco della loro storia d’amore. Quando nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, però, cominciano ad arrivare nuovi uomini disposti a corteggiarla, Gemma sembra fare un passo indietro.

Sarebbe andata così anche nel corso della registrazione di oggi. Per corteggiare la torinese sono arrivati in studio Paolo e Francesco ma la donna, pur tributando loro la dovuta attenzione, sembrava essere distratta. La sua attenzione continuava a spostarsi sul suo ex fidanzato e sulle nuove frequentazioni cui l’uomo si sta dedicando ultimamente. Gemma ha attaccato le donne con le quali Giorgio sembra aver instaurato un feeling e ha finito per scontrarsi con l’opinionista Tina Cipollari, che l’aveva attaccata anche nel corso della precedente registrazione. La Galgani, ormai assorbita dalla discussione e desiderosa di uscirne vincente, ha dichiarato di fronte a tutti che Giorgio fingerebbe indifferenza ma che, lontano dalle telecamere, continuerebbe a chiamarla al telefono. Lui nega e chiude la discussione con un indignato: “Questa è fantascienza”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views