10 Novembre 2015
13:40

Anticipazioni trono blu: Lucas e Amedeo rincorrono Sophia, Martina lascia UeD

Sophia Galazzo continua a essere la corteggiatrice più contesa di questa stagione di Uomini e Donne. Lucas Peracchi e Amedeo Barbato ricercano la sua attenzione e Martina, più che infastidita, ha abbandonato il programma.
A cura di Stefania Rocco

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri si concentra ancora una volta su Sophia Galazzo, finta scelta di Amedeo Barbato. Dal momento in cui Lucas Peracchi è stato presentato come il nuovo tronista, la ragazza è diventata la corteggiatrice più contesa di questa stagione del programma. Dal momento in cui, nel corso della puntata di ieri, Amedeo le ha intimato di “stare zitta e subire”, l’atteggiamento di Sophia ha avuto una vera e propria inversione. Chiaramente infastidita, la ragazza ha annunciato che concederà una possibilità a Lucas, al fine di verificare se tra loro ci sia o meno del feeling. Nella puntata registrata ieri, la corteggiatrice siciliana è tornata in studio per Amedeo, ma solo allo scopo di chiarire quanto rimasto in sospeso tra loro: era infatti decisa ad andare a casa una volta terminata la registrazione. Il tronista l’ha pregata di rimanere, pur non assicurandole che sarà lei la scelta. Durante la settimana, infatti, ha incontrato Fabiola Cimminella – ex single di Temptation Island – in esterna e tra loro c’è grande feeling. Lucas, approfittando dell’atteggiamento del ragazzo per “soffiargli” Sophia, lo ha accusato di voler continuare a conoscere altre ragazze perché intenzionato ad allungare il suo trono. Il giovane nega e rilancia, ribadendo che il regolamento della trasmissione prevede che lui possa conoscere nuove corteggiatrici in ogni momento.

Nel frattempo, Maria De Filippi avverte Amedeo che dietro le quinte c’è Martina, altra corteggiatrice che sembrava piacergli molto. Il tronista la fa entrare in studio ma le spiega di non essere più interessato a lei e la invita a lasciare lo studio. La corteggiatrice è furiosa, lo ritiene falso perché, per un momento, aveva creduto di poter essere lei la sua scelta. La puntata si chiude sulla richiesta di Lucas che invita Sophia a ballare. La ragazza esita ma, invogliata dal pubblico in studio che la invita calorosamente ad accettare, lo raggiunge per il ballo a centro studio. Amedeo va su tutte le furie e dichiara che, per quanto lo riguarda, la Galazzo può anche lasciare il programma.

Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va: "Amedeo non mi piace più"
Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va: "Amedeo non mi piace più"
Amedeo di UeD come Federico Mastrostefano, non è detto che la sua scelta sarà Sophia
Amedeo di UeD come Federico Mastrostefano, non è detto che la sua scelta sarà Sophia
Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una finta
Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una finta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni