"The Good Doctor", la serie rivelazione di questa estate di Rai1, volge verso il suo finale di stagione. Forte di un rinnovo alla seconda stagione, i fan e sostenitori del dottore Shaun Murphy, affetto dalla Sindrome di Savant, potranno godere ancora a lungo delle sue intuizioni geniali. Cominciamo con anticiparvi che mentre vi scriviamo non siamo ancora in grado di capire se la Rai anticiperà gli episodi 15 e 16 a lunedì 3 settembre, di modo da terminare la stagione martedì 4 come inizialmente preventivato. Atteniamoci alla tabella di marcia, per adesso, facendo riferimento al martedì 4 settembre come messa in onda dei seguenti episodi, il numero 15 dal titolo "L'abito non fa il monaco" e il numero 16 dal titolo "Sacrificio d'amore".

Anticipazioni episodio 15: L'abito non fa il monaco

L'episodio 15 dal titolo "L'abito non fa il monaco" vedrà i membri dell'ospedale impegnati in una raccolta fondi. Shaun è indeciso, non sa come presentarsi all'evento, se comprare o meno un abito per partecipare alla cerimonia. Arriverà in ospedale una adolescente affetta da una rarissima malattia cardiaca. Alla cerimonia per i fondi parteciperanno anche Kalu e Claire, lui andrà su tutte le furie quando lei non riconoscerà la canzone della loro storia d'amore. Per questo futile motivo, i due si lasciano.

Anticipazioni episodio 16: Sacrificio d'amore

L'episodio 16 dal titolo "Sacrificio d'amore" rivelano l'arrivo della mamma di Claire. Un arrivo che, come prevedibile, mischierà le carte in tavola e gli equilibri delle parti in gioco. Claire e sua madre non si vedono da diversi anni e per questo Claire teme sia tornata solo per spillarle soldi. Nel frattempo Shaun aiuta due coppie ad affrontare un momento delicato della loro vita.