13 Settembre 2016
19:31

Anticipazioni ‘The Big Bang Theory 10’, ecco la foto del matrimonio di Leonard e Penny

Il 19 settembre, CBS trasmetterà la decima stagione di ‘The Big Bang Theory’. I nuovi episodi si apriranno con il matrimonio di Leonard e Penny. Dopo essersi sposati a Las Vegas nel corso della nona stagione, la coppia ha deciso di celebrare una seconda cerimonia in compagnia di amici e parenti.
A cura di D.S.

Una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano e internazionale sta per tornare. La decima stagione di “The Big Bang Theory” andrà in onda su CBS a partire dal 19 settembre. A pochi giorni dalla messa in onda, la rete ha diffuso alcune anticipazioni.

La decima stagione si aprirà con il matrimonio di Penny e Leonard, interpretati rispettivamente da Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Nella nona stagione, l'amatissima coppia si era sposata a Las Vegas, senza portare con sé gli amici più cari e i familiari. Così, i due hanno pensato di organizzare una seconda cerimonia per condividere questo momento speciale con le persone che amano. L'evento sarà anche l'occasione, per Leonard, di conoscere i genitori di Penny. In un'intervista rilasciata a Hollywood Reporter, il produttore Steven Molaro ha anticipato:

"Sarà una cerimonia intima con la famiglia e gli amici. Si svolgerà all'aperto a Pasadena. Sarà carino e, nonostante tutte le stranezze che accadranno, lo spettatore potrà godersi ancora Leonard e Penny, che si amano e che riescono a superare ogni tensione".

Molaro, inoltre, ha assicurato che i fan della serie, che stanno aspettando di assistere al matrimonio sin dalla nona stagione, non resteranno delusi. Intanto è possibile vedere una foto (vedi in alto) dell'attesissima scena.

The Big Bang Theory 10, si sposano anche Sheldon e Amy?

Secondo le prime indiscrezioni, la decima stagione potrebbe rappresentare l'epilogo della serie televisiva ‘The Big Bang Theory', anche se sia Kaley Cuoco che Jim Parsons si sono detti disposti a continuare a vestire i panni dei rispettivi personaggi. In tanti, però, si stanno chiedendo se anche Sheldon e Amy diventeranno marito e moglie nella decima stagione. A domanda diretta, Steven Molaro ha replicato: "Non lo so". Una cosa, però, è certa. La coppia inizierà una convivenza. Un enorme passo avanti se si pensa che in principio avevano difficoltà anche solo a sfiorarsi.

Kaley Cuoco divorzia, la Penny di Big Bang Theory pagherà gli alimenti all'ex marito
Kaley Cuoco divorzia, la Penny di Big Bang Theory pagherà gli alimenti all'ex marito
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di "The Big Bang Theory" hot su Snapchat
The Big Bang Theory 10 potrebbe essere l'ultima stagione della sit-com
The Big Bang Theory 10 potrebbe essere l'ultima stagione della sit-com
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni