Anticipazioni ‘The Big Bang Theory 10’, ecco la foto del matrimonio di Leonard e Penny
Una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano e internazionale sta per tornare. La decima stagione di “The Big Bang Theory” andrà in onda su CBS a partire dal 19 settembre. A pochi giorni dalla messa in onda, la rete ha diffuso alcune anticipazioni.
La decima stagione si aprirà con il matrimonio di Penny e Leonard, interpretati rispettivamente da Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Nella nona stagione, l'amatissima coppia si era sposata a Las Vegas, senza portare con sé gli amici più cari e i familiari. Così, i due hanno pensato di organizzare una seconda cerimonia per condividere questo momento speciale con le persone che amano. L'evento sarà anche l'occasione, per Leonard, di conoscere i genitori di Penny. In un'intervista rilasciata a Hollywood Reporter, il produttore Steven Molaro ha anticipato:
"Sarà una cerimonia intima con la famiglia e gli amici. Si svolgerà all'aperto a Pasadena. Sarà carino e, nonostante tutte le stranezze che accadranno, lo spettatore potrà godersi ancora Leonard e Penny, che si amano e che riescono a superare ogni tensione".
Molaro, inoltre, ha assicurato che i fan della serie, che stanno aspettando di assistere al matrimonio sin dalla nona stagione, non resteranno delusi. Intanto è possibile vedere una foto (vedi in alto) dell'attesissima scena.
The Big Bang Theory 10, si sposano anche Sheldon e Amy?
Secondo le prime indiscrezioni, la decima stagione potrebbe rappresentare l'epilogo della serie televisiva ‘The Big Bang Theory', anche se sia Kaley Cuoco che Jim Parsons si sono detti disposti a continuare a vestire i panni dei rispettivi personaggi. In tanti, però, si stanno chiedendo se anche Sheldon e Amy diventeranno marito e moglie nella decima stagione. A domanda diretta, Steven Molaro ha replicato: "Non lo so". Una cosa, però, è certa. La coppia inizierà una convivenza. Un enorme passo avanti se si pensa che in principio avevano difficoltà anche solo a sfiorarsi.