La terza puntata di Temptation Island Vip 2019, su Canale 5 lunedi 23 settembre in prima serata, non risparmierà nessuno. Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio dei sentimenti con le 5 coppie rimaste in gioco: Chiara Esposito e il suo bello d’Italia Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e la bella Serena Enardu; Gabriele Pippo e Silvia Maturani e Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti. Dalle anticipazioni emergono le lacrime di Serena Enardu e l'ira di Anna Pettinelli e della Caldonazzo, decise a volere il falò di confronto immediato con i loro compagni.

Le lacrime di Serena Enardu per Pago?

In uno dei video delle anticipazioni di Temptation Island 2, si vede Serena Enardu piangere disperata su un letto, mentre Anna Pettinelli cerca di consolarla. Non è ancora detto che le sue lacrime siano per il compagno Pago, che era chiaramente intenzionato a ‘vendicarsi' nel villaggio delle single. Tutto lascia presagire che ci sia riuscito.

Pettinelli e Caldonazzo richiedono il falò di confronto immediato

Due relazioni molto diverse per due percorsi altrettanto diversi all'interno dei rispettivi villaggi. Senza dubbio la rabbia di Anna Pettinelli nei confronti di Stefano Macchi non è del tutto motivata come quella di Nathaly Caldonazzo per Andrea Ippoliti, spintosi oltre ogni limite con la giovanissima tentatrice del villaggio delle single. Sta di fatto che entrambe hanno completamente perso la calma e richiesto i falò di confronto immediato.

Gabriele Pippo crolla al falò

Gabriele Pippo è uno dei fidanzati che manifesterà un vero e proprio crollo al falò, di fronte ai video della sua fidanzata Silvia Maturani. La ragazza si sarà spinta davvero così oltre da scatenare la reazione incontrollata di Gabriele, che ha chiesto un minuto di raccoglimento ad Alessia Marcuzzi e si è lasciato confortare dai suoi compagni di avventura, armati di bicchieri d'acqua e pacche sulla spalla.

Simone Bonaccorsi e la nuova consapevolezza di Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi convocato da Alessia Marcuzzi riceverà una notizia che di certo non sarà la più bella d'Italia. La sua fidanzata Chiara Esposito, infatti, avrebbe raggiunto una nuova consapevolezza e le immagini che vedrà ne saranno la piena testimonianza.