Un altro falò anticipato minerà la tranquillità delle coppie di Temptation Island 2018. Uomini e Donne Magazine fa sapere che un’altra coppia andrà ad aggiungersi ai rinunciatari Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Nella seconda puntata del reality show una coppia non ancora specificata lascerà il villaggio in Sardegna all’interno del quale sono state registrate le puntate messe in onda a partite solo dalla scorsa settimana. Chi saranno? Non è stato ancora svelato. Il settimanale recita: “Colpo di scena che riguarda una coppia. Ci sarà un nuovo falò anticipato”. È possibile che i fidanzati in questione siano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Pochi minuti fa la pagina Instagram di Temptation Island ha mandato in onda un filmato che mostra le anticipazioni del prossimo falò e l’ex dama del trono over non è seduta sui tronchi insieme alle altre fidanzate.

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Le opinioni dei Vip a riguardo

Intanto, sentiti dal settimanale,. Alcuni personaggi famosi hanno detto la loro su questa prima puntata andata in onda. Tina Cipollari si è concentrata su Riccardo e Ida che aveva già avuto modo di conoscere personalmente a Uomini e Donne: “Riccardo ne combinerà di tutti i colori. Povera Ida”. Dello stesso avviso Claudia Piumetto, ex tronista della trasmissione: “Ida mi ha fatto tenerezza, ma non la capisco. Ancor prima di separarsi da Riccardo, piangeva. Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano, ma questa sua gelosia li porterà alla rottura”.

Le coppie migliori secondo i famosi

Sara Affi Fella, ex tronista che aveva precedentemente partecipato al reality, ha fatto sapere di aver visto la prima puntata con nostalgia: “Rivedere questo programma mi ha fatto uno strano effetto. Io l’ho vissuto intensamente. Sono sei belle coppie, forse i fidanzati vogliono fare un po’ troppo i ‘fenomeni’. Raffaela e Valentina mi sono entrate nel cuore”. Eugenio Colombo, invece, apprezza il super criticato Oronzo: “Il cast mi piace tantissimo. Ho già il mio preferito: Oronzo, ma mi piacciono molto anche Ida e Riccardo”. Infine, a parlare è Valeria Bigella, altra ex protagonista del reality: “Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Valentina, ha avuto il coraggio di chiudere subito. Mi sono rispecchiata in lei e nella sua storia. Oronzo rappresenta l’uomo medio italiano e gli altri fidanzati non sono da meno”.