Temptation Island 2018
13 Luglio 2018
19:09

Anticipazioni Temptation Island 2018, falò di confronto per un’altra coppia nella seconda puntata

Una seconda coppia chiederà il falò di confronto nel corso della prossima puntata di Temptation Island 2018. A farlo sapere è il settimanale Uomini e Donne Magazine che anticipa parte di quello che accadrà nel corso del secondo appuntamento: “Colpo di scena che riguarda una coppia. Ci sarà un nuovo falò anticipato”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Un altro falò anticipato minerà la tranquillità delle coppie di Temptation Island 2018. Uomini e Donne Magazine fa sapere che un’altra coppia andrà ad aggiungersi ai rinunciatari Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Nella seconda puntata del reality show una coppia non ancora specificata lascerà il villaggio in Sardegna all’interno del quale sono state registrate le puntate messe in onda a partite solo dalla scorsa settimana. Chi saranno? Non è stato ancora svelato. Il settimanale recita: “Colpo di scena che riguarda una coppia. Ci sarà un nuovo falò anticipato”. È possibile che i fidanzati in questione siano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Pochi minuti fa la pagina Instagram di Temptation Island ha mandato in onda un filmato che mostra le anticipazioni del prossimo falò e l’ex dama del trono over non è seduta sui tronchi insieme alle altre fidanzate.

Le opinioni dei Vip a riguardo

Intanto, sentiti dal settimanale,. Alcuni personaggi famosi hanno detto la loro su questa prima puntata andata in onda. Tina Cipollari si è concentrata su Riccardo e Ida che aveva già avuto modo di conoscere personalmente a Uomini e Donne: “Riccardo ne combinerà di tutti i colori. Povera Ida”. Dello stesso avviso Claudia Piumetto, ex tronista della trasmissione: “Ida mi ha fatto tenerezza, ma non la capisco. Ancor prima di separarsi da Riccardo, piangeva. Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano, ma questa sua gelosia li porterà alla rottura”.

Le coppie migliori secondo i famosi

Sara Affi Fella, ex tronista che aveva precedentemente partecipato al reality, ha fatto sapere di aver visto la prima puntata con nostalgia: “Rivedere questo programma mi ha fatto uno strano effetto. Io l’ho vissuto intensamente. Sono sei belle coppie, forse i fidanzati vogliono fare un po’ troppo i ‘fenomeni’. Raffaela e Valentina mi sono entrate nel cuore”. Eugenio Colombo, invece, apprezza il super criticato Oronzo: “Il cast mi piace tantissimo. Ho già il mio preferito: Oronzo, ma mi piacciono molto anche Ida e Riccardo”. Infine, a parlare è Valeria Bigella, altra ex protagonista del reality: “Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Valentina, ha avuto il coraggio di chiudere subito. Mi sono rispecchiata in lei e nella sua storia. Oronzo rappresenta l’uomo medio italiano e gli altri fidanzati non sono da meno”.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni