8 CONDIVISIONI

Anticipazioni Teen Wolf episodio 3×20 “Echo House”, trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio 3×20 “Echo House” di Teen Wolf Stiles si risveglierà dopo l’iniezione di veleno e il nogitsune continuerà a terrorizzare la cittadina di Beacon Hills.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultimo episodio 3×19 "Lethearia Vulpina" c'è grande attesa per scoprire cosa succederà ai protagonisti di Teen Wolf ora che Stiles ha scoperto le sue carte completamente anche di fronte al suo migliore amico Scott, del cui dolore si è letteralmente "nutrito"negli ultimi minuti. Il Dr. Deaton. ha in ultimo iniettato nel collo di Stilinski la sostanza che paralizza lupi, la letharia vulpina che ha dato il nome all'intero episodio. Il dottore ha definito Stiles una volpe: La volpe è stata avvelenata, ma non è morta” e dal promo pubblicato sappiamo che il dolce studente posseduto da un'anima oscura Nogitsune ritornerà in forma quanto prima.

Dalle still ufficiali è impossibile non notare il bacio tra Stiles e Malia: è proprio quest'ultima una delle protagoniste della nuova puntata 3×20 di Teen Wolf. Zap2it ha intervistato l'attore che interpreta Peter, che nell'ep 3×19 ha scoperto di essere il padre della ragazza grazie alla rivelazione di Lydia, il cui super udito è tra i poteri soprannaturali che più stanno catalizzando l'attenzione dei telespettatori. Ian Bohen ha così commentato a Zap2it: "Talia in precedenza ha rimosso il ricordo nella mente di Peter, così che non rovinasse tutto con la piccola. Peter non la conosce, anche se sente il suo nome, ma in definitiva non sa chi sia questa ragazza. Quando si ritroverà insieme a Malia sarà davvero un momento importante. Peter, però, ha intenzione di usare lo "scoop" per ottenere finalmente ciò che vuole. Posso dire che per lui Malia è uno strumento: se prima tutti volevano ucciderlo adesso le cose cambieranno ed entrerà nel gruppo".

Stiles riuscirà a gestire il nogitsune – Allo stesso sito web Zap2it, Dylan O'Brien ha rilasciato un'intervista in cui anticipa qualcosa sul percorso di Stiles a Teen Wolf, dopo la svolta inaspettata a seguito del Nogitsune che l'ha posseduto:

Vedremo Stiles, quello vero, in ogni episodio, ad un certo punto ci sarà sempre un "barlume" del vero Stilinski. E' come se fosse intrappolato: il nogitsune è un ingannatore e in un certo senso riesce a fare ciò che vuole di Stiles: sarà solo quando quest'ultimo avrà forza e volontà a sufficienza che riuscirà a ribellarsi allo spirito oscuro. Per adesso non ci riesce. Il nogitsune trae beneficio dal caos, dalla distruzione e dal dolore: diventa letteralmente più forte. E' davvero bellissimo recitare in una parte del genere, finalmente anche il lato oscuro di Stilinski è venuto a galla. E' divertente e terrificante al tempo stesso.

8 CONDIVISIONI
Teen Wolf, episodio 3x16 "Illuminated": anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf, episodio 3x16 "Illuminated": anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf: episodio 3x17 Silverfinger, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf: episodio 3x17 Silverfinger, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf 4 episodio 2, "117" anticipazioni e trama (VIDEO)
Teen Wolf 4 episodio 2, "117" anticipazioni e trama (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views