23 Settembre 2015
19:28

Anticipazioni Squadra Antimafia quarta puntata: Calcaterra non è più lo stesso

Il quarto episodio arriva dopo la morte di Lara Colombo, avvenuta per mano di Spagnardi. Il Commissario Calcaterra nel frattempo viene coinvolto in un’indagine autonoma, ma non è più la stessa persona.
A cura di A. P.

Squadra Antimafia continua ad appassionare milioni di telespettatori su Canale 5, nonostante si sia giunti oramai alla settima stagione della serie. Le avventure della serie di Canale 5 non si fermano ed anzi offrono in queste nuove puntate degli spunti completamente differenti rispetto a quelli che avevano lasciato presagire alla fine della scorsa stagione, dando spazio a nuovi personaggi e facendo intuire come sia molto probabile che la serie proseguirà a lungo, superando indolore l'addio del protagonista Marco Bocci, interprete del personaggio del commissario Calcaterra (come noto l'attore, a poche settimane dall'inizio di questa nuova stagione, ha confermato l'addio a Squadra Antimafia, smentendo le notizie su una presunta morte del suo personaggio). A dimostrarlo è, tra l'altro, l'inizio delle riprese per l'ottava stagione, con il nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti. Ecco le anticipazioni del quarto episodio della settima stagione, che andrà in onda il 30 settembre.

La morte di Lara Colombo (Anna Caterina Morariu) per mano di Spagnardi (Sergio Romano), indirettamente causata dal tentativo di Tempofosco (Giovanni Scifoni) di farsi consegnare dalla Ferretti (Marta Zoffoli) la chiave di Crisalide, mette il Vice questore nei guai col questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli (Giordano De Plano), che lo incolpa della morte di Lara. La Ferretti intanto si rimangia la parola e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare la galera. Pietrangeli, abbandonata la Duomo coinvolge Calcaterra (Marco Bocci) in un'indagine autonoma per arrivare all'archivio di Crisalide. Ma Domenico non è più quello di una volta e dietro i buchi di memoria di cui soffre si nasconde una realtà terribile.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni