454 CONDIVISIONI

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata: addio a Calcaterra, torna Rosy Abate

Gran finale per la settima stagione della fiction di Canale 5. Sarà trionfale l’uscita di scena dei due personaggi cardine di Calcaterra e Rosy Abate: alla fine di questa stagione sia Bocci che la Michelini lasceranno definitivamente Squadra Antimafia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
454 CONDIVISIONI
Immagine

Squadra Antimafia 7 si prepara al gran finale, con l'epilogo della settima stagione che vedrà il personaggio di Marco Bocci, il commissario Calcaterra, dire addio alla serie in grande stile. Un abbandona ampiamente annunciato qualche mese fa, proprio in concomitanza con l'arrivo in tv della settima stagione dellafiction di successo, il poliziesco più efficace degli ultimi anni andato in onda su Canale 5. Eccezionalmente la penultima puntata è stata trasmessa lunedì 2 novembre su Canale 5, lasciando i telespettatori letteralmente a bocca aperta per quanto accadrà nell'epilogo di mercoledì 11 novembre, la settimana prossima. Nella nona puntata si è visto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) andare in trasferta in Marocco per porre fine alla latitanza del giudice Ada Ferretti (Marta Zoffoli). L'intenzione di Mimmo, come ha spiegato a Sandro (Giordano De Plano) è riportarla in Italia. Nelle ultime puntate, però, il vicequestore ha dimostrato di non riuscire a controllare i suoi improvvisi scatti di violenza.

La decima e ultima puntata vedrà i riflettori puntati su Calcaterra che riuscirà a portare a termine la sua missione uccidendo la Ferretti dopo aver scoperto che in passato il PM è stata l'amante di Torrisi. Intanto si scoprirà chi si nasconde dietro ogni mossa compiuta da De Silva. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete, poi confermate dal promo andato in onda su Canale 5 subito dopo la penultima puntata si è capito che per l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 è atteso un grande ritorno molto gradito dal pubblico della fiction. Rosy Abate tornerà in Squadra Antimafia 7 per l'ultima volta. L’attrice Giulia Michelini infatti non ha avuto un ruolo da protagonista nella settima stagione, ma con l’ultima puntata della fiction si potrebbe anche chiudere la storia legata a Rosy Abate e Domenico Calcaterra con un lieto fine: i due scapperano con Leonardino.

454 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia, i momenti più hot tra Rosy Abate e Calcaterra
Squadra Antimafia, i momenti più hot tra Rosy Abate e Calcaterra
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views