179 CONDIVISIONI

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, seconda puntata: Calcaterra ancora prigioniero del clan

Il secondo episodio della fiction va in onda mercoledì 16 settembre su Canale 5. Nel corso della puntata, la squadra guidata da Davide Tempofosco continuerà a cercare Calcaterra, ancora ostaggio del clan Maglio. Mentre Lara Colombo si ritroverà a dare la caccia alla sorella Veronica, una nuova guerra di mafia è alle porte: tra i Maglio e i Corvo scoppierà una lotta senza quartiere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
179 CONDIVISIONI
Immagine

Per la gioia dei fan,  "Squadra Antimafia – Palernmo Oggi" è tornato, con una settima stagione che si prospetta davvero ricca di colpi di scena. La novità più scioccante per il folto pubblico della fiction di Canale 5 è stato l'annuncio che questa sarà l'ultima annata con Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. Inoltre, nel corso di questi episodi, l'amato vice questore non sarà una presenza fissa, ma apparirà più saltuariamente e sarà dato ampio spazio ai nuovi personaggi di Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (che ha il volto di Daniela Marra). Bocci ha già rassicurato tutti che Calcaterra non morirà ma si limiterà a uscire di scena, mentre il suo rapimento, che aveva chiuso la sesta stagione con un finale al cardiopalma, è al centro di queste prime puntate. L'episodio di apertura ha mostrato Mimmo prigioniero del clan dei Maglio, che lo ha sottoposto a torture per ottenere la chiave dell'archivio di Crisalide. Ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda mercoledì 16 settembre sempre su Canale 5.

La squadra guidata da Tempofosco continuerà nella ricerca di Domenico, ma senza risultato. Calcaterra, ancora in ostaggio dei Maglio, continuerà a rifiutarsi di collaborare con i boss, mettendo seriamente in pericolo la sua vita. Nell'episodio, giocherà un ruolo importante il personaggio di Veronica Colombo. Sulle tracce dell'ex sindaco si metterà sua sorella Lara, ma ad aiutare Veronica interverranno Graziano e Calogero Maglio. A complicare ulteriormente le cose sarà l'inizio imminente di una guerra di mafia: tra i membri del clan Corvo e i Maglio si appresta a scoppiare una faida senza quartiere, che si preannuncia davvero sanguinaria. Come reagirà Tempofosco di fronte alle sue nuove responsabilità?

179 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni