7 CONDIVISIONI

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?

Il nuovo capitolo della saga di Squadra Antimafia parte mercoledì 9 settembre. Come annunciato da Marco Bocci sarà l’ultima stagione di Calcaterra e molti si chiedono delle sue sorti. Nel frattempo alla Duomo arriva un nuovo vicequestore, che indaga sul rapimento del commissario.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un anno apparentemente interminabile è passato e da oggi, per alcune settimane, i fan di Squadra Antimafia possono tirare un sospiro di sollievo: la fiction torna infatti con la settima stagione a partire da questa sera, mercoledì 9 settembre. Negli ultimi mesi sporadiche anticipazioni sono emerse, solleticando la curiosità dei fan più accaniti, senza mai svelare quelli che sarebbero stati gli effettivi risvolti in merito alle questioni lasciate aperte dall'ultima puntata: su tutte, che fine ha fatto Domenico Calcaterra? Chi lo ha rapito nell'ultima puntata della precedente stagione? Paradossalmente, a fornire le informazioni più succose è stato proprio Marco Bocci, l'interprete del personaggio di Calcaterra, che due settimane fa ha lasciato di stucco i fan annunciando che la settima sarà l'ultima stagione in cui comparirà il commissario. Tanti progetti per l'attore, da un romanzo alla nascita del figlio Enea (messo al mondo con Laura Chiatti), hanno fatto sì che decidesse di abbandonare la fiction che l'ha portato al successo, tanto che in questa stagione pare che Calcaterra comparirà in pochissimi episod, ma non morirà. Ma cosa accadrà nella prima puntata? Ecco le anticipazioni di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi.

Come noto Calcaterra è stato rapito nell'ultima puntata della sesta stagione. A mettere in atto il rapimento è il clan trapanese dei Maglio che lo tortura al fine di ottenere la chiave dell'archivio di Crisalide. Nel frattempo alla Duomo, in sua sostituzione, arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni), che si occuperà proprio del caso relativo al rapimento di Calcaterra. Nel frattempo però, un'altra questione finisce per alterare gli equilibri della Duomo, perché gli uomini della squadra capiscono di essere coinvolti in un giro di riciclaggio di denaro guidato da un misterioso personaggio, chiamato il Broker. A questo punto, al fine di risolvere la faccenda e riuscire ad incastrare l'abile criminale, esperto di transazioni finanziarie, il vicequestore Tempofosco decide di servirsi dell'aiuto dell'esperta Anna Cantalupo (Daniela Marra), con la quale aveva collaborato in passato in un'indagine simile.

7 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Squadra Antimafia 7: finita la passione tra Calcaterra e Abate, poi lei lascia la serie
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni "Squadra Antimafia 7" sesta puntata: Calcaterra si trasforma in assassino
Anticipazioni "Squadra Antimafia 7" sesta puntata: Calcaterra si trasforma in assassino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views