video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 – Palermo oggi: quando inizia

Aspettando “Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi”, fioccano le anticipazioni per quella che sarà la stagione della svolta prevista per il prossimo settembre 2015.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aspettando "Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi", fioccano le anticipazioni per quella che sarà la stagione della svolta prevista per il prossimo settembre 2015. Le riprese sono cominciate già da un mese e sono tante le novità che sono state preparate per i fan della serie. La prima, forse la più importante, è la defezione di una storica protagonista, Giulia Michelini. Ma ci saranno nuovi personaggi, come nuove realtà criminali nell'asse Catania-Palermo. E le domande rimaste in sospeso sono tante: cosa accadrà a Rosy Abate? Chi resterà il capo di Crisalide? E Rachele Ragno e Veronica Colombi?

Le nuove puntate di "Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi" andranno in onda a partire da settembre 2015, una serie importante perché dovrà cercare di invertire la tendenza degli ascolti, in evidente calo rispetto ai fasti del passato.

Squadra Antimafia: con Calcaterra, ci saranno anche Rosy Abate e De Silva

Domenico Calcaterra/Marco Bocci continuerà ad essere l'assoluto protagonista della prossima stagione, così come resteranno ai propri posti i personaggi di Rosy Abate e Filippo De Silva (che quindi è ancora vivo). Tra le new entry c'è attesa per Anna Cantalupo (Daniela Marra), una analista finanziaria molto sexy che lavora alla GdF e che, si ipotizza, potrebbe essere legata ad una storia d'amore con qualcuno. Ci dovrebbe anche essere il "nuovo Calcaterra", ovvero il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco. Il personaggio sarà interpretato da Giovanni Scifoni.  E ancora confermatissimi Bruno Torrisi, Marta Zoffoli, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

"Squadra antimafia – Palermo oggi": la genesi

Squadra antimafia – Palermo oggi è una serie televisiva composta da sette stagioni, prodotta da Pietro Valsecchi e trasmessa su Canale 5 dal 31 marzo 2009. Le protagoniste assolute, in principio, sono state nella storia Simona Cavallari, capo della squadra Duomo, e Giulia Michelini, boss mafiosa. Nella sua evoluzione ad arrivare alla quarta stagione, si è aggiunto come star indiscussa del cast anche l'affascinante Marco Bocci.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views