108 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2015
21:19

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ottava puntata: la fuga di Anna Cantalupo

Il personaggio interpretato da Daniela Marra è al centro dell’ottavo episodio in onda il 28 ottobre su Canale 5. Assetata di vendetta per la morte del marito, dopo aver ucciso il Broker e tentato di assassinare Torrisi, è in fuga, inseguita da Tempofosco e dalla Duomo. Che ne sarà invece di Calcaterra?
A cura di Valeria Morini
108 CONDIVISIONI

La settima stagione di "Squadra Antimafia" vive i suoi ultimi colpi di scena prima del gran finale di stagione (sono previste in tutto dieci puntate). La serie dovrebbe terminare ufficialmente l'11 novembre e sarà probabilmente una conclusione con il botto, come lasciano presagire le anticipazioni. Sappiamo già, infatti, che l'amatissimo Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci è destinato a uscire di scena, poiché nell'ottava stagione (già in lavorazione) il nuovo protagonista sarà interpretato da Giulio Berruti. Bocci ha assicurato i fan che il suo Mimmo non morirà ma si limiterà a lasciare la Duomo; già nell'attuale annata gli autori hanno scelto di dare maggiore spazio ad altri personaggi come il Tempofosco impersonato da Giovanni Scifoni (ma siamo proprio certi che quest'ultimo sopravviverà alla settima stagione?). In attesa del finale, cerchiamo di capire cosa accadrà nell'ottava puntata, in onda mercoledì 28 ottobre.

Al centro dell'episodio, ci sarà Anna Cantalupo (Daniela Marra), in fuga dopo aver cercato di uccidere Torrisi (Fabio Troiano) e inseguita da Tempofosco e da tutta la Squadra Duomo. Anna (già responsabile della morte del Broker) è inoltre rimasta ferita. Continua intanto il piano di Torrisi per sfruttare un gasdotto del Kazakistan; tuttavia, lui e Keke (Marius Bizău) scoprono che dal paese asiatico sta arrivando un medico italiano che potrebbe essere in possesso di alcune informazioni compromettenti per loro. Infine, dalle indagini sull’archivio di Crisalide emergono dettagli inerenti a un episodio del passato, che riguarda forse il piccolo Leonardino.

De Silva presente anche nell'ottava stagione

Se Calcaterra, ormai trasformato in un elemento pericoloso, è destinato a dire addio al pubblico, quest'ultimo può consolarsi con una buona notizia: pare che nella prossima stagione tornerà il cattivissimo Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che, come dimostrano i commenti in rete, è uno dei personaggi più amati della serie.

108 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: chi ha rapito Calcaterra?
Tale e Quale Show trionfa negli ascolti e batte l'ultima puntata di Squadra Antimafia 7
Tale e Quale Show trionfa negli ascolti e batte l'ultima puntata di Squadra Antimafia 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni