109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, ecco cosa accadrà nella prima puntata

Nella prima puntata inizieranno ad esserci i primi contatti fra le squadre di Palermo e Catania e sarà in questa occasione che Domenico Calcaterra (Marco Bocci) incontrerà il vicequestore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)
A cura di Fabio Giuffrida
109 CONDIVISIONI
Immagine

E' tutto pronto per la quinta stagione di Squadra Antimafia che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5; nel cast spiccano gli attori Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. Quest'ultima sarà la protagonista indiscussa di questa serie che tra l'altro troverà un seguito: nei prossimi giorni cominceranno le riprese della sesta stagione della fiction Taodue che verranno realizzate tra Roma e Catania. Ma a Settembre scoprirete finalmente chi ha aperto quella botola salvando di fatto Domenico Calcaterra: secondo indiscrezioni di stampa sarebbe stata Lara Colombo, personaggio interpretato dalla new entry Ana Caterina Morariu. Nel frattempo sono già uscite, grazie a Davide Maggio, le anticipazioni della prima puntata: Calcaterra farà visita a Leonardino Abate che si trova nascosto in una casa protetta. Il piccolo verrà affidato ad un nuova famiglia ma qualcuno cercherà di impedirlo al punto che un commando farà irruzione nell'edificio portandoselo via: l'artefice di tutto ciò sarà la madre Rosy Abate, tornata dal Sud America per riprendersi suo figlio.

Leonardino verrà rapito mentre la Abate si trova all'Aeroporto di Fiumicino a Roma. Sandro, nonostante la caduta che abbiamo visto nella quarta stagione, vorrebbe tornare a lavorare mentre Calcaterra vorrebbe identificare i rapitori del bimbo fino a quando non scoprirà che Alfonso Russo, luogotenente della famiglia Ferro di Catania, ha aiutato la Abate in questa impresa. Sarà Russo a dare ospitalità alla giovane protagonista che nel frattempo tratterà con Oreste Ferro per il rilascio di Leonardino. Ma Achille vorrà arrivare al tesoro sottratto da Rosy Abate a Dante Mezzanotte. Da questo momento in poi si scontrerano le due squadre, quella di Palermo e quella di Catania, che saranno costrette a collaborare per volere del Questore Licata.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views