319 CONDIVISIONI
17 Novembre 2012
14:07

Anticipazioni Squadra Antimafia 4: Domenico Calcaterra è salvo

E’ tutto pronto per l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 che andrà in onda lunedì su Canale 5 con un finale in tempo reale, una puntata dalla durata di 100 minuti con tanto di countdown. A salvare Domenico Calcaterra non sarà Rosy Abate.
A cura di Fabio Giuffrida
319 CONDIVISIONI

marco bocci

Lunedì terminerà la quarta stagione di Squadra Antimafia, la serie tv di Canale 5 che ha riscosso un grandioso successo, eleggendo come attori più amati del piccolo schermo Giulia Michelini e Marco Bocci. Una stagione esplosiva con l'uscita di scena di Claudia Mares (Simona Cavallari) avvistata per le strade di Catania durante le riprese di Squadra Antimafia: qui il backstage in un video esclusivo per Fanpage.it. Dopo la città dell'elefantino, le riprese si sono spostate in quel di Roma dove termineranno a Marzo; ad Ottobre è prevista invece la messa in onda della quinta e chissà forse ultima stagione. Secondo fonti accreditate Mediaset-Taodue non chiuderebbe mai una fiction di tale successo, soprattutto in un momento delicato come questo, eppure a DM il regista Beniamino Catena ha ribadito che fare una sesta serie sarebbe "difficile": quindi potremmo avanzare due ipotesi, o sarà l'ultima stagione della serie oppure l'ultima stagione per il regista Beniamino Catena.

Anticipazioni Squadra Antimafia 4 Nell'ultima puntata Domenico Calcaterra aveva scoperto di essere lui il padre della bambina di Claudia Mares, anche se – secondo voci sempre più insistenti – si sarebbe potuto trattare di un sabotaggio del test. E se il vero padre fosse invece il giudice corrotto Antonucci? Nell'ultima puntata Rosy Abate farà di tutto per trovare e poi salvare il suo Calcaterra, del quale si è follemente innamorato (ma nella vita reale Marco Bocci ha escluso ogni relazione d'amore con Giulia Michelini). Rosy Abate, dunque, affronterà la cugina Ilaria e il giudice Antonucci mentre assieme a Domenico Calcaterra ci sarà Filippo De Silva, entrambi vittime della trappola di Nerone. Trappola che avrà il suo epilogo al centesimo minuto, visto che l'ultima puntata durerà esattamente 100 minuti, come fosse in diretta, con tanto di countdown utile ad alimentare l'ansia dei telespettatori e ad acchiappare un numero sempre più consistente di telespettatori. Dante Mezzanotte non morirà mentre Ilaria Abate potrebbe finire in carcere; Pietrangeli invece vorrà vendicare la morte del suo migliore amico oltre che arrestare il cattivo Nerone.

Domenico Calcaterra è salvo – Il personaggio interpretato da Marco Bocci non morirà affatto, anzi verrà salvato.. non da Rosy Abate, bensì da un personaggio misterioso. Chi sarà? Il regista di Squadra Antimafia Beniamino Catena ha parlato di un evento eccezionale che sconvolgerà la quinta stagione mentre per Giacomo Martelli la squadra di Palermo incontrerà quella di Catania.

319 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è in pericolo di vita
Anticipazioni Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è in pericolo di vita
Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Domenico Calcaterra diventerà padre?
Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Domenico Calcaterra diventerà padre?
Marco Bocci su Squadra Antimafia 5:
Marco Bocci su Squadra Antimafia 5: "Calcaterra è irreale e irresistibile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni