video suggerito
video suggerito

Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Lorenzo Del Moro

E’ stata registrata ieri pomeriggio la nuova puntata del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”: ci saranno due manche, un solo eliminato e una sfida all’ultimo sangue tra Lorenzo e Nick.
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di "Amici di Maria De Filippi", il talent show di Canale 5 che – nonostante le festività pasquali, la concorrenza e la collocazione "difficile" al sabato sera – continua a registrare ampi consensi nel prime time della rete ammiraglia del Biscione. Nemmeno la Pasquetta ha fermato la Fascino: i telespettatori, infatti, potranno gustare sabato 26 Aprile su Canale 5 una nuova puntata di "Amici". Ma andiamo subito nel dettaglio: stando alle anticipazioni di Vicolo delle news, la gara è stata divisa in due manche in ognuna delle quali è stato scelto un eliminato provvisorio. La prima sfida è stata vinta dai Blu capitanati da un inarrestabile Miguel Bosé ("Una grande mente" l'ha definito Emma Marrone); sono stati nominati Deborah (salvata da Moreno), Lorenzo e Paolo (salvato dai professori). Ad essere scelto come "eliminato provvisorio" è stato Lorenzo Del Moro.

La seconda manche è stata vinta dai Bianchi capitanati da un combattivo Moreno Donadoni, ex vincitore di "Amici", rapper che nella scorsa puntata è stato difeso da Emma Marrone, intervenuta in studio per affetto verso il programma. Si era addirittura vociferato che il rapper genovese potesse lasciare il programma ma, come noi di Fanpage.it vi abbiamo spiegato, non sarà affatto così. La seconda manche, dunque, ha visto come eliminato provvisorio il cantante Nick Casciaro, amatissimo dal pubblico. Nominati anche Giada e i Dear Jack salvati rispettivamente dai professori e dal coach Miguel Bosè. A questo punto è iniziata la sfida tra Lorenzo dei Bianchi e Nick dei Blu: a uscire è stato Lorenzo. Tanti anche gli ospiti che duetteranno con i ragazzi di "Amici 13" oltre che un giudice d'eccezione.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views