770 CONDIVISIONI
21 Aprile 2014
16:26

Moreno Donadoni lascia Amici 13? Ecco tutta la verità

L’ultima puntata di “Amici 13” è stata molto movimentata al punto da scatenare alcune indiscrezioni sul futuro del coach Moreno Donadoni. Ecco tutta la verità…
A cura di Fabio Giuffrida
770 CONDIVISIONI

In questi giorni sono circolate in rete alcune voci secondo le quali Moreno Donadoni avrebbe voluto lasciare "Amici di Maria De Filippi", a poche puntate dall'inizio del serale. Una notizia che, invece, è stata smentita sia dalla conduttrice che dal rapper genovese i quali hanno escluso che la squadra dei Bianchi possa avere in futuro un nuovo coach. E' successo, come tutti vi sarete accorti, che nel corso della scorsa puntata Moreno abbia difeso a gran voce la sua squadra al punto da far scendere in campo Emma Marrone, già ospite della serata, che non poteva far finta di niente e non aiutare il suo collega, un po' in difficoltà. "L'ho trovato agitato" ha sbottato la Marrone in un'intervista a Witty Tv, aggiungendo poi che lei, lo scorso anno, "forse era peggio di lui". Insomma una reazione prevedibile che, però, non avrebbe mai spinto Moreno a chiudere i rapporti con il talent show di Canale 5. L'Adnkronos il 18 Aprile scriveva "secondo una voce che si sta rincorrendo insistentemente su blog e siti, Moreno Donadoni sarebbe sul punto di abbandonare il suo ruolo all'interno del programma". E ancora: "All'origine della clamorosa reazione del giovane rapper, pare un po' esagerata, ci sarebbe una viva contestazione fatta dal pubblico durante la registrazione della quarta puntata".

Maria De Filippi è intervenuta su Rtl 102.5 dichiarando:

[…] I Blu vincono la prima manche e Moreno salva Paolo. Così un gruppo di fan Bianchi iniziano a fischiare e a fare cori verso di lui. Moreno si altera ed inizia a discutere con Ferilli, Ponte, Bosè e con il pubblico. Emma, vedendo la scena da dietro le quinte, entra ad aiutare Moreno […] Per tutta la seconda manche Moreno viene continuamente fischiato e i Blu esaltati al massimo.

La conduttrice poi ha chiarito via Facebook il suo intervento radiofonico:

Volevo dirvi che con Moreno non c'è nessun problema. A volte, e ancora non capisco perché, sembra che i toni e le risate non contino (mi riferisco alla mia intervista/tormentone di stamattina su Rtl). In compenso contano le parole magari non pronunciate.

Anche Moreno ha smentito il suo addio via Instagram:

Io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra! Torneremo sempre più incredibili che mai!

770 CONDIVISIONI
Moreno Donadoni è il coach della squadra dei Bianchi di Amici 13
Moreno Donadoni è il coach della squadra dei Bianchi di Amici 13
Ecco chi potrebbe essere il coach dei Bianchi ad Amici 13
Ecco chi potrebbe essere il coach dei Bianchi ad Amici 13
Moreno Donadoni:
Moreno Donadoni: "Non mi aspettavo vincesse Deborah. I Dear Jack? Fortissimi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni