video suggerito
video suggerito

Anticipazioni serale Amici 2014, eliminati Carboidrati e Oscar

Sarà Stefano Accorsi il giudice speciale della quarta puntata del serale di Amici, mentre a duettare con i ragazzi sul palco ci saranno Marco Mengoni, Claudio Baglioni e Pharrell Williams. Le due eliminazioni mantengono il sostanziale equilibrio in gara.
A cura di A. P.
180 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la terza puntata del serale di Amici, illuminata dalla presenza in studio di Gabriel Garko, la quarta puntata di Amici, che andrà in onda il 19 aprile, è stata registrata e, secondo le indiscrezioni emerse, si conoscono già i nomi degli ospiti, l'andamento della serata e gli esiti, compresi i nomi dei due eliminati risultati dalle due consuete manche. La serata si rivelerà decisamente equilibrata, con una perdita per squadra. Prima saranno i bianchi a perdere un componente, vista la sconfitta nella prima frazione di gara: Moreno in quel caso dovrà dire addio al gruppo dei Carboidrati. Nella seconda parte della trasmissione la situazione si ribalterà e saranno i bianchi a vincere la manche, costringendo la squadra blu e poi i giudici alla decisione di procedere ad un'altra eliminazione: toccherà ad Oscar lasciare l'avventura di Amici 2014.

Più altisonanti che mai gli ospiti speciali della serata, a cominciare dal giudice esterno, l'attore Stefano Accorsi. Ma a rilegare la serata sarà la presenza sul palco di artisti del calibro di Marco Mengoni e Claudio Baglioni, per quel che riguarda la scena italiana e nientemeno che Pharrell Williams come ospite internazionale. I tre duetteranno rispettivamente con Alessio, Deborah e Giada. Sostanziale equilibrio dunque quello rispettato da una gara che fino ad ora ha fatto sì nessuna delle due compagini potesse prendere il sopravvento: la doppia eliminazione per i blu di due settimane fa è stata compensata da un esito uguale e contrario nella settimana successiva.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views